Televisione

Grande Fratello 14: nel reality quest'anno si entra anche in compagnia

Svelate le prime novità sulla nuova edizione, in onda il prossimo autunno

Alessia Marcuzzi

Francesco Canino

-

All'indomani della presentazione dei Palinsesti Mediaset del prossimo autunno, iniziano a trapelare le prime novità sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 torna in onda il prossimo autunno e alla conduzione è stata riconfermata Alessia Marcuzzi, che potrebbe poi condurre anche l'edizione vip del programma - in predicato di partire in coda alla versione "classica" - altra novità della nuova stagione televisiva del Biscione.

Nella Casa con amici e parenti

La novità della prossima edizione? Nella Casa del Gf14 si potrà entrare anche in compagnia di parenti e amici. Tornando indietro con la memoria televisiva alla quarta edizione, qualcuno ricorderà la prima coppia di parenti del reality - composta da Domenico e Ilaria (detta Tati) Turi - e poi, nella sesta, quella composta da Patrizia Sangregorio Eleonora Ranzani, ovvero madre e figlia. Quest'anno gli autori hannod eciso di aprire anche a fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, persone speciali o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma chi vorrà provare a entrare nella Casa da solo, potrà farlo.

Alessia Marcuzzi guest star ai casting

A sopresa, i produttori annunciano che Alessia Marcuzzi sarà la guest star ai casting del Grande Fratello, che si terranno a Roma il 10 e l’11 luglio -presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8 e 30 del mattino - prossima tappa delle selezioni del programma di Canale 5. I provini proseguiranno poi a Bari il 25 e 26 luglio, presso il Grande Albergo delle Nazioni (Lungomare Nazario Sauro 7/9). Ma è possibile collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello 14: il reality torna in autunno, pronta la versione vip?

L'edizione "classica", condotta da Alessia Marcuzzi, è prevista per l'autunno

Palinsesti Mediaset 2015-2016: tutte le novità sulla fiction e gli show

A sorpresa, Gianni Morandi sarà protagonista di una nuova serie tv di Canale 5

Una vita: 5 cose da sapere sulla nuova serie di Canale 5

Al centro della soap in costume amori, vendette e conflitti tra classi sociali

Commenti