Francesco Canino

-

Mai casa fu galeotta come quella del Grande Fratello 14. A meno di una settimana dall'avvio del reality show è già trionfo di flirt, baci (voluti o rubati) e corteggiamenti spinti che rischiano di influenzare gli equilibri del gioco. E chissà cos'accadrà giovedì sera, nel corso della seconda puntata condotta da Alessia Marcuzzi: l'avvio delle nomination e l'ingresso di una nuova coppia di concorrenti, provocheranno infatti un ulteriore rimescolamento delle carte. 

Il primo bacio di Giovanna e Mary

Come da previsioni Giovanni, l'aitante ortopedico di Sassari, è uno dei ragazzi più ambiti della Casa e tra lui e Mary è in corso un flirt che è sfociato in un bacio sul divano. L'attrazione tra i due è evidente e lei già si proietta in avanti, confessando di voler qualcosa in più da parte del dottore: "È bello, simpatico e intelligente, non gli manca niente", spiega lei parlando con Igor, ma si dice non del tutto convinta. Da parte sua, Giovanni confessa a Verdiana di sentirsi libero e di volersi divertire: "Io qui dentro non sto cercando l’amore. Mary mi sembra una ragazza sensibile, non voglio ferirla".

L'incontro tra Linda e Alessandro

Mentre nel Garage Alessandro continua a flirtare con Federica, nella Casa Linda si ritrova ancora una volta a parlare del suo ex con gli altri inquilini confessando di aver un bel rapporto con lui anche se intuisce che il ragazzo è ancora preso da lei. "Alessandro non m'interessa più", spiega però a Barbara, a cui svela di pensare ad un ragazzo che ha conosciuto la scorsa estate. "Appena esco da qua, io voglio solo lui". Ma nè Linda nè Alessandro sanno ancora che si rivedranno a sorpresa giovedì sera in puntata: gli unici concorrenti a conoscenza di questa situazione sono Rebecca e Simone, che però devono mantenere il segreto assoluto.

Il gioco delle coppie

Più che al Gf, in questi primi giorni sembra di stare sul set de Il gioco delle coppie. Si fa notare anche il feeling evidentissimo tra Manfredi, il preparatore atletico ex corteggiatore di Uomini e Donne, e la modella di Viareggio Barbara: i due si appartano sul divano, si scambiano un po' di carezze e ammettono di stare bene l'uno con l'altro. L'interesse è palese anche tra Luigi, lo scrittore entrato in coppia con il fratello Peppe, e Jessica (la gemella mora di Linda): lei dice di essere impegnata ma si mostra non del tutto indifferente al bel napoletano.

Giovedì un nuovo ingresso

Intanto ieri, nel corso di Pomeriggio 5Barbara D'Urso ha dato una gustosa anticipazione sulla puntata di giovedì sera. La conduttrice ha infatti svelato che entrerà in Casa una nuova coppia, formata da un uomo e da una donna che nascondono tre segreti e una storia incredibile: gli altri concorrenti avranno appena il tempo di metabolizzare la sorpresa e poi dovranno impegnarsi per scoprire di che cosa si tratta. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello 14: scoppia la passione, primo bacio tra Alessandro e Federica

Primo timido avvicinamento per Mary e Giovanni: l'aitante dottore è il più ammirato dalle donne nella Casa

Grande Fratello 14: ecco i sedici concorrenti entrati nella Casa

A fine puntata la conduttrice varca la celebre porta rossa per conoscere le otto coppie di protagonisti del reality

Grande Fratello 14: il primo aspirante concorrente è uno spogliarellista

Da venerdì in quattro vivranno in una “Casa Galleggiante” sul Tevere

Commenti