Il momento tanto atteso sta per arrivare. Da questa sera scoppiano le coppie e i concorrenti del Grande Fratello dovranno giocare l'uno contro l'altro: saltano dunque tutti gli equilibri e le tattiche prenderanno il sopravvento su amicizie e amori, contribuendo così a dare una sferzata di competizione. Se mai ce ne fosse bisogno perché, rispetto alle ultime edizioni del reality di Canale 5, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia si sono distinti per l'alto tasso di strategie e complotti. Ne vedremo delle belle e, per metterli alla prova da subito, Alessia Marcuzzi svelerà ai ragazzi che, dopo l'esito del televoto - in nomination ci sono Barbara, Diego e Simone - è prevista una seconda eliminazione. 

Federica e Livio, coppia al bacio

Galeotta fu la cena a due. Dopo essersi annusati e provocati per tutta la settimana, alla fine tra Federica e Francesco – l’ex di Barbara che in realtà si chiama Livio e di cui nessuno conosce la vera identità - è arrivato il tanto atteso bacio. Lui l'ha stuzzicata, lei ha ceduto e si dichiara subito molto attratta. Livio corre a raccontare tutto ai ragazzi, confessando di aver ceduto alle provocazioni della bella moretta, alla quale però riserva paroline poco romantiche: "Quando ti senti protagonista ti trasformi, sei impostata, come se stessi recitando una parte”, le dice. Federica sembra molto presa ma ancora non sa che lui è ancora legato a Barbara. 

Il confronto tra Barbara e il suo ex

Ieri sera, intanto, Livio/Francesco ha dovuto lasciare la Casa e questa sera, durante la diretta, i ragazzi dovranno provare ad indovinare il suo segreto. Prima di congedarsi dal gioco, ha però avuto la possibilità di cenare con tutte le concorrenti della Casa, compresa Barbara, con cui ha avuto un confronto piuttosto acceso: lui non si definisce un “ex”, lei risponde acidamente alle sue provocazioni e l'aperitivo si trasforma in una discussione piuttosto serrata. Chissà come reagirà Manfredi quando scoprirà il del segreto che la "sua" Barbara ha mantenuto per tutta la settimana?  

Jessica sempre più confusa

In questi giorni, intanto, Jessica si è legata sempre di più a Kevin e il rapporto con il modello padovano l'ha mandata in totale confusione. Fuori dalla Casa, ad aspettarla c'è infatti un fidanzato col quale faceva progetti per il futuro, ma l'amicizia con il coinquilino ha preso una piega inaspettata facendole mettere tutto in discussione. "Tira fuori il carattere e sii sincera con te stessa", le consiglia Livio. E proprio questa sera alla gemella di Lidia toccherà fare i conti con i suoi sentimenti: il Gf la metterà infatti faccia a faccia con Oscar e così scoprirà in diretta qual è la reazione del suo fidanzato davanti agli ultimi avvenimenti. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti