Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
Televisione

Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina

La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina

L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”. 

(Video Mediaset)

FABIO DELUSO DA ANDREA. Andrea non ne combina una giusta. Salvato al televoto nonostante la rissa sfiorata con Mirco, sembra perdere anche uno dei pochi amici che gli sono rimati. Il Grande Fratello infatti si diverte a mostrare a Fabio - attraverso una tivù - quello che accade in Casa e apre il collegamento proprio mentre Andrea, parlando con Giuseppe, si lascia sfuggire una frase infelice: “Se avessi salvato Fabio e fosse uscita Mia, ora starei molto peggio di come sto”. Andrea confessa insomma di aver salvato Mia invece di Fabio, che resta interdetto, segno che proprio non se lo aspettava. Poi sempre più innervosito da quello che ha sentito, si sfoga facendo un po’ di sport. “No Andrea, non c’hai capito niente”, mormora tra sé e sé.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti