Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
Televisione

Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina

La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina

L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”. 

(Video Mediaset)

POLEMICA CONTINUA.Roberto consiglia Valentina di smettere di continuare a parlare di quello che è capitato lunedì, ma la ragazza non riesce a farsi scivolare addosso le cose, tanto che prende da parte anche Samba: tra i due c’erano stati degli attriti durante la diretta e lei lo aveva accusato di essere finto. La catena di salvataggio pare aver definitivamente rotto tutti gli equilibri. Troppa strategia, non paga.

I più letti