Grande Fratello 13. Roberto contro Giovanni: "E' la delusione più grande"
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13. Roberto contro Giovanni: "E' la delusione più grande"
Televisione

Grande Fratello 13. Roberto contro Giovanni: "E' la delusione più grande"

Nervi tesi dopo l'uscita di Mia e Diletta. L'agente bancario si trasforma in "vendicatore", attacca il veronese e mette alle strette Samba

"Arriverà anche in finale, ma avrò la soddisfazione di non vederlo vincere: non può vincere un uomo così!”. Roberto non usa mezzi termini quando parla di Giovanni, che definisce la sua "delusione più grande": il romano non ha ancora digerito diversi atteggiamenti del fidanzato di Chicca, che considera finto e falso. E così si trasforma in "vendicatore" e ad Angela e Fabio dice di voler far emergere un po' di verità dagli inquilini che reputa "falsi". Forse per questo lancia un gioco: "Approfondiamoci - spiega - Mezz’ora al giorno e ci facciamo un paio di domande". Il più scettico, nemmeno a dirlo, è proprio Giovanni. Intanto Fabio e Mirco discutono dell'eliminazione di Mia. 

(Video Mediaset)

GIOVANNI RISCHIA GROSSO. Se con Fabio Roberto non parla di strategie, con Angela ragiona in maniera lucida pensando alle fasi finali del gioco. Senza la sua Diletta, il romano pare voler seguire i consigli di Vladimir Luxuria, che l’ha invitato a tirare fuori le unghie. Il suo bersaglio principale è Giovanni, che definisce la sua “delusione più grande”: secondo il bancario, davvero risentito nei suoi confronti, il veronese arriverà in finale, ma solo perché gli altri del suo gruppo non lo nomineranno mai. “Arriverà anche in finale, ma avrò la soddisfazione di non vederlo vincere: non può vincere un uomo così!”, attacca Roberto.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti