Grande Fratello 13, in arrivo anche Cecilia Rodriguez?

Pronto l'ingresso nella casa per la sorella di Belen e l'imprenditore Gianluca Vacchi. Ma le novità non sono finite

Cecilia Rodriguez

Oltre alla Rodriguez, dovrebbe entrare nella Casa anche l’imprenditore Gianluca Vacchi, ex di Melissa Satta  – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

Cecilia Rodriguez pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello? E’ questa l’indiscrezione che circola con insistenza in queste ore dopo il rumors lanciato dall’informatissimo Davide Maggio. Secondo il blogger, gli autori starebbero infatti pensato ad una virata vip - o meglio, semi vip - per creare un ulteriore effetto sorpresa all’interno del reality di Canale 5. Ma non è tutto: tra le novità, si profila anche quella di un programma radiofonico da affidare ai reclusi di Cinecittà.

CECILIA E VACCHI. La celebre porta rossa dovrebbe dunque aprirsi anche per Cecilia Rodriguez, sorella della ben più celebre Belen, che finora si è fatta conoscere più per il gossip che per il talento. Ma non è tutto: secondo il quotidiano Libero, entrerà nella casa più spiata d’Italia anche l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, che vanta flirt, tra le altre, anche con Melissa Satta, Aida Yespica e l'attrice Michelle Rodriguez. Stando a Il tempo, la loro permanenza sarà temporanea e durerà a seconda di quanto sarà funzionale al racconto del programma (tradotto: vediamo quanto le nuove dinamiche stuzzicheranno il pubblico e faranno crescere gli ascolti). “I due personaggi giocheranno la partita tra di loro in una sorta di GF parallelo che serve a creare nuove relazioni e nuove dinamiche con i reclusi nelle quali interverranno solo in maniera ‘distante’”, scrive la giornalista Marida Caterini.

UN PROGRAMMA IN RADIO. Sempre il quotidiano Il Tempo svela poi che è allo studio anche un programma radiofonico che dovrebbe essere condotto proprio dai concorrenti. “I reclusi non racconteranno soltanto la propria esperienza in una sorta di diario quotidiano ma si stanno studiando altre forme d’interazione con gli ascoltatori”, si legge. La trasmissione dovrebbe partire nelle prossime settimane ed essere trasmessa da Radio 101, partner del reality, oppure da Radio Italia. Intanto c’è tempo fino a domenica sera per votare tramite il sito del Grande Fratello chi far entrare nel cast del programma tra i quattro candidati alle “primarie”: i tre più votati andranno al televoto e solo uno di loro accederà alla Casa durante la diretta di lunedì sera.

© Riproduzione Riservata

Commenti