Grande Fratello 13, ennesima crisi tra Chicca e Giovanni?
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, ennesima crisi tra Chicca e Giovanni?
Televisione

Grande Fratello 13, ennesima crisi tra Chicca e Giovanni?

La coppia affronta un'altra turbolenza. Mirco chiarisce con Samba dopo l'auto-votazione con cui il senegalese è arrivato in finale

Geloso, gelosissimo Giovanni. Basta che Chicca rievochi certi episodi della sua vita privata per scatenare in lui una reazione passionale. L’ultima coppia rimasta nella Casa del Grande Fratello 13 tiene banco, complici i continui alti e bassi: infatti, nelle ultime ore, si rischia l’ennesima crisi, a causa di una stramba proposta da parte del veronese. Che nel frattempo, ha finalmente chiarito con Roberto: l’analista bancario, sempre più malinconico quando pensa all’amata Diletta, gli ha infatti chiesto scusa dopo le pensati offese che gli aveva rivolto in confessionale. 

(Video Mediaset)

ENNESIMA CRISI? Poi, quando l'intesa sembrava ritrovata, è arrivata la stramba richiesta di Giovanni. “Dormiamo in letti separati ogni tanto, così simuliamo quello che capiterà fuori”, propone a Chicca che prima appare dubbiosa, poi pizzica il “fidanzato”. “Quando sarai sposato, evita di fare una richiesta del genere alla persona che avrai accanto, perché se poi ti manda a quel paese, farà bene”, dice piccata. E il tono sarcastico lascia ben presto spazio ad alcuni momenti di tensione.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti