Grande Fratello 13, ecco i quattro concorrenti che partecipano alle "primarie"

A Verissimo, la Toffanin e la Marcuzzi hanno svelato quattro potenziali nuovi concorrenti del reality di Canale 5

Silvia Toffanin

Sabato prossimo a Verissimo, saranno svelati altri indizi sui concorrenti e mostrate alcune immagini della Casa – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

Meno sette giorni. Il conto alla rovescia è scattato: il Grande Fratello 13 parte infatti tra una settimana esatta - il 3 marzo alle 21 e 10 su Canale 5 - e, a sorpresa, sabato pomeriggio a Verissimo sono stati presentati quattro potenziali nuovi concorrenti. Nel salotto di Silvia Toffanin sono state mostrate le clip di presentazione di quattro aspiranti “gieffini” che partecipano alle cosiddette “primarie” del Grande Fratello: a spiegare nel dettaglio il meccanismo, è stata la conduttrice del Gf Alessia Marcuzzi, in collegamento telefonico.

IL MECCANISMO DELLE PRIMARIE. “Questo Grande Fratello sarà più social e interattivo di sempre. Quattro concorrenti si sfideranno e il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso il sito del Gf, www.grandefratello.mediaset.it ”, ha spiegato Alessia Marcuzzi. Per la prima volta in dieci anni di storia del programma, il pubblico potrà così scegliere un inquilino che entrerà nella casa del Grande Fratello. “I tre più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata, in diretta, e solo uno entrerà nella Casa”. Per votare attraverso il sito c’è tempo fino alle ore 21 di domenica 2 marzo, poi nel corso della diretta di lunedì, saranno svelati i tre più votati. Ecco chi sono i quattro candidati.

LORENZO GUIGGIANI. 24 anni. Pisano, vive a Milano, è laureato alla Bocconi in Economia con 110 e lode e fa il consulente. Si definisce intraprendente ed è single. “A vederlo ricorda un po’ un nerd ma ha molte carte insospettabili da giocare: secondo me in fondo è un grande seduttore”, ha detto la Marcuzzi.

lorenzo_emb4.png

EITHEL DI TONDO. 27 anni. Anconetana, vive a Roma. Studia storia dell’arte e lavora, è single e non ama le persone banali. Si definisce simpatica, spumeggiante e audace: segue sempre il suo istinto. Secondo la Marcuzzi “ricorda Jessica Rabbitt: sembra svampita ma sa il fatto suo. E’ una ragazza seria che studia e si dà da fare”.

Eithel_emb4.png

ENZO CAPASSO. 24 anni. Da Napoli con furore. Sposato e con un figlio piccolo di nome Mario, sogna di aprire un ristorante. “Napoletano doc, è un ragazzo vero senza sovrastrutture. Ha una storia complicata alle spalle ma non lo ferma nessuno”.

enzo_emb4.png

DILETTA DI TANNO. 23 anni. Torinese, studia scienze dell’educazione. Si definisce sensibile ed emotiva, oltre che molto passionale. “Sembra la ragazza della porta accanto ma secondo me è tutt’altro che tranquilla ma è bella peperina”, ha spiegato la conduttrice del Gf.

diletta_emb4.png
 
© Riproduzione Riservata

Commenti