Grande Fratello 13: dopo una settimana di distacco, baci ed effusioni tra Fabio e Angela
(Video Mediaset)
Televisione

Grande Fratello 13: dopo una settimana di distacco, baci ed effusioni tra Fabio e Angela

Rientro bollente in Casa per il romano, dopo i sette giorni di solitudine trascorsi in cantina. Già in crisi Roberto e Diletta?

Neppure il tempo di rientrare nella Casa del Grande Fratello, che già Fabio e Angela sono inseparabili. Il romano, dopo la settimana trascorsa in solitudine in cantina, ha voglia di compagnia e contatto fisico e Angela cerca di recuperare il tempo perduto. Archiviati i sensi di colpa per non averlo salvato - nella "reazione a catena" la ragazza ha preferito Valentina, pensando che Andrea a sua volta avrebbe salvato Fabio - i due ritrovano la sintonia perduta. Intanto è tempo di chiarimenti: Valentina cerca di parlare con Samba, ma tra i due le distanze sono ormai incolmabili. E le cose sembrano prendere una brutta piega anche tra Diletta e Roberto: il ragazzo è un po' in crisi, lei invece decide di viversi il gioco in maniera più individualista. Ci riuscirà?

(Video Mediaset)

FABIO E ANGELA. “Ti sono mancata o no?”, gli chiede Angela senza troppi giri di parole. “No”, replica ironico il romano. Poi Fabio la invita in camera e gli mostra il “pensatoio”, i cartelloni che ha creato tutta la settimana in cantina per occupare il tempo, su cui ha scritto pensieri e considerazioni. “Solo tu potevi fare una cosa del genere”, gli dice ammirata Angela.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino