Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena
Televisione

Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena

La torinese tra mille dubbi dopo le parole del "fidanzato". Nella puntata di lunedì attesa l'irruzione a sorpresa di Christian De Sica

Un’altra settimana di liti, confronti e passione sta per terminare nella Casa del Grande Fratello. In attesa della puntata di lunedì, in cui Christian De Sica farà un’incursione a sorpresa durante la diretta, non mancano le sorprese: a cominciare dalla tregua armata tra Chicca e Valentina, che dopo settimane di gelo sono tornare a parlarsi, per proseguire con Roberto e Diletta, turbata dall'atteggiamento del ragazzo. Lei è sempre più innamorata, lui cerca di frenare un po’ spiegando alla torinese di non essere il tipo da “cuori e amore infinito”. Crisi all’orizzonte o troveranno il loro equilibrio? 

(Video Mediaset)

DUE GRUPPI IN CASA. “A me la separazione della tavola non piace”, dice senza mezzi termini Angela parlando con Andrea, che analizza la spaccatura netta che si è creata in Casa. “Ci sono due gruppi divisi: è nitido e chiaro, si vede. Da una parte vedo Chicca e dall’altra Angela e Valentina, sono i poli opposti e non si mischieranno mai”. E attorno a loro si sono creati due fazioni che si sopportano con fatica: tanto che iniziano a pranzare separati e scavando una frattura sempre maggiore.

I più letti