Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena
Televisione

Grande Fratello 13. Diletta e Roberto in love, ma lui frena

La torinese tra mille dubbi dopo le parole del "fidanzato". Nella puntata di lunedì attesa l'irruzione a sorpresa di Christian De Sica

Un’altra settimana di liti, confronti e passione sta per terminare nella Casa del Grande Fratello. In attesa della puntata di lunedì, in cui Christian De Sica farà un’incursione a sorpresa durante la diretta, non mancano le sorprese: a cominciare dalla tregua armata tra Chicca e Valentina, che dopo settimane di gelo sono tornare a parlarsi, per proseguire con Roberto e Diletta, turbata dall'atteggiamento del ragazzo. Lei è sempre più innamorata, lui cerca di frenare un po’ spiegando alla torinese di non essere il tipo da “cuori e amore infinito”. Crisi all’orizzonte o troveranno il loro equilibrio? 

(Video Mediaset)

ANCORA SU FABIO. L’uscita di scena di Fabio non è ancora stata metabolizzata: i ragazzi non sanno che il romano si trova in Cantina e che lunedì potrebbe rientrare dalla porta rossa e continuano a confrontarsi sulla “catena di salvataggio”. Quella che ha sofferto di più è Angela, che con Fabio aveva avuto un piccolo flirt, e parlando con Andrea gli chiede perché abbia salvato Mia invece del ragazzo con cui aveva stretto una discreta amicizia. Il bolognese non risponde con chiarezza e la sensazione è che sia stato mosso dalla gelosia dopo aver visto abbracciati stretti Fabio e Greta durante un “freeze”.

I più letti