Grande Fratello 13, Chicca o Roberto: chi uscirà questa sera?
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, Chicca o Roberto: chi uscirà questa sera?
Televisione

Grande Fratello 13, Chicca o Roberto: chi uscirà questa sera?

Alessia Marcuzzi svelerà il contenuto della busta nera, poi scopriremo chi sarà il finalista di questa tredicesima edizione

Sono rimasti in sette i concorrenti del Grande Fratello 13. Alla vigilia della diretta di questa sera, i ragazzi discutono molto di nomination e s’interrogano sul contenuto della “busta nera”, affidata lunedì scorso a Samba. Che cosa ci sarà scritto? E soprattutto, chi sarà eliminato tra Chicca e Roberto? Sarà come sempre il pubblico a decidere, ma non mancheranno sorprese, un colpo di scena imprevisto e un paio di accesi confronti dopo la settimana calda appena finita. E questa sera scopriremo il nome del secondo finalista di questa edizione.

(Video Mediaset)

ENIGMA CHICCA. Tenere il conto dei chiarimenti tra Chicca e Angela è praticamente impossibile. Dall’inizio del programma hanno discusso e analizzato il loro rapporto più e più volte senza mai arrivare ad una conclusione. “Noi ragazze ci siamo allontanate perché quando sono entrati i ragazzi nella Casa tu non ci hai più calcolate”, sottolinea ancora una volta Angela. Chicca però ha una visione completamente opposta: “Io l’ho vissuta in un altro modo. Voi avete criticato il mio modo di fare con gli uomini e ho avvertito certe sensazioni”. Poi si ripromettono di incontrarsi alla fine del Gf: “Ricominceremo fuori di qui”, promette Angela.

I più letti