Televisione

Grand Tour d'Italia: le anticipazioni della seconda puntata

Federica Panicucci, Nek e Alessio Boni tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Grand Tour d'Italia, in onda venerdì 8 giugno su Rete 4

Grand Tour d'Itaia Lucilla Agosti

Francesco Canino

-

C'è anche Federica Panicucci tra gli ospiti della seconda puntata della nuova edizione di Grand Tour d'Italia. Dopo gli ottimi ascolti del primo appuntamento, torna su Rete 4 il format condotto da Lucilla Agosti e dal direttore di Panorama, Raffaele Leone, che racconta le tappe di Panorama d'Italia 2018, il live & media show del magazine Mondadori

Grand Tour d'Italia, la seconda puntata da Bergamo 

Riparte da Bergamo il viaggio per la penisola di Grand Tour d'Italia- Sulle orme dell’eccellenza, in onda su Rete 4 venerdì 8 giugno. L'obiettivo? Portare in tv il grande viaggio di Panorama d'Italia 2018 e raccontare il patrimonio artistico e culturale della città in cui fa tappa, attraverso la voce e le testimonianze delle eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia.

Il padrone di casa sarà come sempre Raffaele Leone, direttore di Panorama, affiancato dalla conduttrice Lucilla Agosti e dall'inviato Cataldo Calabretta. Il format, nato da un’idea di Giorgio MulèPaola Picilli e Gian Maria Miliacca, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli.



 

Federica Panicucci e Alessio Boni ospiti 

Nella seconda puntata Lucilla Agosti intervisterà tre big della musica italiana come Max PezzaliFrancesco RengaNek e ancora Daniele Stefani, poi farà tappa nello studio di Mattino 5 per incontrare Federica Panicucci, che concede una delle rare interviste televisive. Attesi anche il regista Maurizio Nichetti e il direttore di Libero Vittorio Feltri, bergamasco doc. 

Raffaele Leone, come di consueto, dialogherà con il critico d’arte Vittorio Sgarbi e la puntata si concluderà con un incontro speciale, quello con Alessio Boni: l’attore di origini bergamasche, ora al cinema con il film Respiri, racconterà in esclusiva i ricordi della sua infanzia trascorsa a Sarnico.

Per saperne di più: 



© Riproduzione Riservata

Commenti