Televisione

Grand Tour d'Italia: a New York con Gabriele Muccino

Terza puntata con il live & media show di Rete 4, in onda venerdì 28 settembre. Tra gli ospiti di Grand Tour d'Italia Nicola Porro e Mario Biondi

Lucilla Agosti Grand Tour d'Italia

Francesco Canino

-

Dopo il record di ascolti della seconda puntata, torna su Rete 4 Grand Tour d'Italia, il live & media experience del magazine Panorama. Questa volta il programma condotto da Lucilla Agosti sbarca a New York per un doppio appuntamento speciale. Ecco gli ospiti del terzo episodio, in onda venerdì 28 settembre.

Grand Tour d'Italia, a New York con Gabriele Muccino 

C'è anche Gabriele Muccino tra gli ospiti della terza puntata di Grand Tour d'Italia, il format che porta in tv il meglio di Panorama d'Italia. Il regista, che oltreoceano ha realizzato diversi film di successo, racconterà il suo "sogno americano" e poi il ritorno in Italia, dialogando con la conduttrice Lucilla Agosti, al timone del programma con l'inviato Cataldo Calabretta e con il direttore di Panorama, Raffaele Leone.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

 

Tutti gli ospiti della terza puntata 

Panorama porta dunque a New York il made in Italy di successo, con imprenditori, artisti e volti noti. Tra gli ospiti della terza e quarta puntata ci saranno anche Nicola Porro, il compositore Gabriele Ciampi, lo chef Michele Casadei Massari, la ballerina Samanta TogniCarmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Mario Biondi e la giornalista Paola Tommasi, unica donna italiana presente nello staff del Presidente Donald Trump.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti