"Quello che le donne non dicono", il nuovo talk di Monica Setta
Ufficio Stampa
Televisione

"Quello che le donne non dicono", il nuovo talk di Monica Setta

In ogni puntata due ospiti si racconteranno attraverso un percorso in 5 tappe

Si accenderanno tra poche ore i riflettori su Quello che le donne non dicono, il nuovo talk show al femminile condotto da Monica Setta su Agon Channel (canale 33, dal lunedì al venerdì alle ore 13). Un salotto tutto al femminile, ideato dalla giornalista appena sbarcata sulla tv di FrancescoBecchetti, che con questo progetto torna un po' alle sue origini televisive, quando per La7 conduceva Donne allo specchio. In ogni puntata due ospiti - rigorosamente donne - racconteranno la loro vita privata e professionale attraverso un percorso simbolico in cinque tappe. 

Il confronto tra due donne

Il racconto e il confronto tra due mondi diversi, ma anche tra due sensibilità e due modi di vivere. Ogni giorno due ospiti incroceranno le loro storie personali e professionali attraverso un percorso simbolico partendo da un libro, la canzone del cuore, la fotografia che rappresenta la memoria, un elemento di moda (per analizzare l'immagine delle ospiti) e il loro piatto preferito. Sollecitate dalle domande di Moncia Setta, le protagoniste di ogni puntata si racconteranno in cinque tappe.

Le prime ospiti

La scorsa settimana sono iniziate le registrazioni del programma, scritto dalla Setta e da Andrea Mennella (autore di diversi programmi tv di successo tra Rai, Mediaset e Real Time), e nel nuovo salotto di Agon Channel passeranno attrici, politiche, imprenditrici, giornaliste e volti noti di grande successo. Tra le prime ospiti l’ex Ministro della Salute Livia Turco, la senatrice Alessandra Mussolini, Corinne Clery, Rosanna Banfi, Claudia Zanella, Ramona Badescu, Hoara Borselli, la cantate e atleta paraolimpica Annalisa Minetti e la ballerina Matilde Brandi.


I più letti

avatar-icon

Francesco Canino