Domenica Live Lemme
Televisione

Domenica Live: lite in diretta, schiaffeggiato il dietologo Lemme

Barbara D'Urso costretta a intervenire per sedare la rissa

 

Dove c'è Lemme, c'è polemica. Il più controverso tra i dietologi italiani continua infatti ad essere al centro delle discussioni, specie nel salotto di Domenica Live dove ieri è stato il protagonista di uno scontro al vetriolo. Dopo una diatriba verbale con gli ospiti del programma di Barbara D'Urso, Alberico Lemme è stato infatti schiaffeggiato in diretta dalla mamma di una ragazza di 190 chili che non ha tollerato l'epiteto di "cicciona" con cui il farmacista ha ripetutamente chiamato l'ospite. 

- LEGGI ANCHE: Dieta di Lemme, 5 cose da sapere

Domenica Live, schiaffeggiato Lemme 

"Si deve vergognare di aver chiamato mia figlia cicciona!", è sbottata durante la discussione la mamma di Elisabetta, ospite di Domenica Live già la scorsa settimana. "Ma perché sua figlia è magra?", ha replicato il farmacista scatenando la reazione delle due donne, che in un attimo hanno raggiunto il centro dello studio. "Lei vuole vedere come picchia una cicciona?", ha esordito con fare minaccioso la ragazza. E in pochi istanti sono volati due sono sganassoni sulla faccia di Lemme, prima da parte della figlia e poi da parte della madre, lasciando senza parole Enrica Bonaccorti, Manuela Villa e Annalisa Minetti, tutte e tre ospiti dello spazio che da settimane fa il pieno di ascolti. 

Tutti contro il "bioscultore" 

A quel punto è fisicamente dovuta intervenire Barbara D'Urso per riportare la calma in studio, prima allontanando le due protagoniste della vicenda e poi scusandosi con il pubblico a casa. Già qualche settimana fa Lemme era stato protagonista di una quasi rissa con Manuela Villa, una delle habitué degli spazi dedicati alla controversa dieta: la cantante, esasperata dalle provocazioni, aveva quasi dato una testata al farmacista dopo una furibonda lite. Chissà cos'accadrà adesso al dietologo dei vip - già minacciato di querela da diverse associazioni dei consumatori - nel corso delle ultime due puntate di Domenica Live

 


SOCIAL
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti