Redazione

-

In questa gallery fotografica, ecco una selezione degli scatti più belli che immortalano l'attore Daniele Liotti, protagonista della ormai conclusa quarta stagione di Un passo dal cielo e ormai diventato un'icona sexy per il mondo femminile.

Nella serie TV di Rai Uno, che dal 2011 ha inanellato un successo dopo l'altro - e di cui è stata confermata la 5a stagione - Liotti veste i panni di Francesco Neri, chiamato a sostituire lo storico e amatissimo personaggio di Pietro (interpretato da Terence Hill), il comandante della Forestale partito per una missione umanitaria in terre lontane.

Romano, classe 1971, Daniele Liotti ha inziato la sua carriera di attore nel 1995, dopo un breve inizio come calciatore. In questi oltre 20 anni ha recitato da protagonista in numerose serie televisive e in altrettante pellicole cinematografiche, oltre ad essersi messo alla prova sul palcoscenico in tre spettacoli teatrali. Queste immagini ripercorrono alcune delle tappe principali della sua avventura professionale.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Un passo dal cielo, Daniele Liotti: "La quinta stagione si farà"

La fiction di Rai 1 ha chiuso con ottimi ascolti. L'attore debutta sabato sera come giudice di Amici 2017

Un passo dal cielo 4: Daniele Liotti nuovo protagonista della serie di Rai 1

Nel cast della quarta stagione confermati Rocío Muñoz Morales e Francesco Salvi. La guest star sarà il rapper Fedez

Un passo dal cielo 4: Daniele Liotti nuovo protagonista, Fedez guest star

L'attore sostituisce Terence Hill. Tra le conferme nel cast Enrico Ianniello e Rocío Muñoz Morales

Commenti