Grey's Anatomy e le altre: le serie ABC che rivedremo il prossimo autunno
Televisione

Grey's Anatomy e le altre: le serie ABC che rivedremo il prossimo autunno

Squadra che vince non si cambia: il nuovo presidente della rete americana ABC ha confermato che le serie più famose avranno una nuova stagione

Grey's Anatomy prossima alla fine? Niente affatto: la nuova stagione vedrà la luce nell'autunno 2016. Lo ha confermato Channing Dungey, il nuovo presidente della rete televisiva americana ABC. E con Grey's torneranno anche le altre serie di Shonda Rhimes: Scandal (settima stagione) e Le regole del delitto perfetto (terza stagione). È la prova, se ancora ce ne fosse bisogno che la 45enne Shonda Rhimes è sempre la regina Mida delle tv americana. A proposito, di recente ha scritto anche un libro, L'anno del sì, pubblicato in Italia da Rizzoli: “Dire sì per un anno intero si è rivelato essere una delle decisioni più belle che abbia mai preso - ha spiegato Rhimes. "É stato anche un po' folle, molto spaventoso, e a volte selvaggiamente imbarazzante. Quindi questa non è una storia che ho pensato di condividere con chiunque!”.

Tornando alle serie tv che (ri)vedremo anche l'anno venturo, alla ABC hanno confermato anche la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D (quarta stagione), C'era una volta (sesta), Quantico (seconda), Fresh Off the Boat (terza), e naturalmente Modern Family, che all'ottava stagione si avvia ad essere una delle sitcom più longeve e seguite della tv.

Fox
Scandal

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo