così lontani così vicini Al Bano e Romina
Ufficio Stampa Rai
così lontani così vicini Al Bano e Romina
Televisione

Così Lontani Così Vicini: Al Bano e Romina alla conduzione

In ogni puntata saranno raccontate quattro storie ad alto tasso di emozione

Tornano a riunirsi, anche se solo televisivamente, Al Bano Carrisi e Romina Power. La coppia di cantanti è stata infatti scelta da Rai Uno per condurre la terza edizione di Così Lontani Così Vicini, lo show prodotto da Magnolia al via da questa sera in prima serata: i protagonisti delle sei puntate potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. 

La reunion televisiva di Al Bano e Romina

Al Bano resta dunque la costante di Così Lontani Così Vicini: dopo aver condotto prima con Cristina Parodi e poi con Paola Perego, il cantante di Cellino San Marco ritrova ora la sua ex moglie Romina Power. "Il feeling che c'è con Romina non sarebbe possibile con nessuna altra partner televisiva. In passato abbiamo avuto momenti molto negativi, ma siamo riusciti a recuperare la cultura del rispetto e questo fa bene sia a noi che ai nostri figli", ha spiegato nel corso della conferenza stampa. Un bel colpaccio quello messo a segno da Rai 1, che riporta così in video una delle coppie più amate dagli italiani.

Le emozioni di Così Lontani Così Vicini 

"Così Lontani Così Vicini? È un tuffo in un oceano di emozione. Ogni emozione è diversa, anche le storie sono simili. Non riesco a restare indifferente rispetto al richiamo del sangue", ha raccontato Al Bano che assieme a Romina Power racconterà rigorosamente on the road le quattro storie di ogni puntata e la ricerca della persona lontana, svelando le modalità attraverso cui sono state scovate notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. ll momento più emozionante di ognuna delle quattro storie resta l’incontro finale, dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti