Coppie in attesa 2 Ambra Angiolini
Ufficio Stampa
Televisione

Coppie in attesa: Ambra Angiolini conduce la seconda edizione

Il docu-reality seguirà le storie di nove famiglie italiane prossime ad accogliere l’arrivo di un figlio

Le emozioni, le paure, le difficoltà e i desideri più profondi dei futuri genitori e delle loro famiglie. Sono questi gli ingredienti di Coppie in attesa, la docu-fiction di Rai Due prodotta da Stand By Me. Dopo il successo della prima edizione, la rete diretta da Ilaria Dallatana torna a scommettere sulla "comedy" che racconta le storie di nove famiglie italiane prossime ad accogliere l’arrivo di un figlio e affida la seconda stagione alla voce di Ambra Angiolini.

Coppie in attesa 2, Ambra Angiolini alla conduzione

Ambra Angiolini torna dunque alla conduzione televisiva e lo fa in una maniera completamente diversa rispetto al passato, mettendo in gioco anche il suo essere mamma. All'attrice e conduttrice televisiva e radiofonica spetterà infatti il compito di accompagnare gli spettatori di Coppie in attesa 2 attraverso un viaggio straordinario alla scoperta dei momenti più emozionanti e più intensi della vita delle nove coppie protagoniste della docu-fiction, un format originale prodotto dalla Stand By Me di Simona Ercolani.

I protagonisti della docu-fiction di Rai Due

Attraverso un racconto incrociato che vira sui toni della "comedy", le telecamere di Coppie in attesa 2 seguiranno i protagonisti dall’inizio della loro storia, dai primi momenti della gravidanza fino al parto, quando verrà alla luce un neonato e si creerà così la nuova famiglia. Nel corso della prima puntata, in onda questa sera allae 21.10, saranno raccontate le prime quattro coppie.

Si tratta di Martina e Antonio, che vivono un rapporto a distanza fra Cagliari e Reggio Emilia, dove lui lavora come calciatore: hanno solo 20 anni e il piccolo Diego però sta per arrivare a sconvolgere le loro vite. Poi ci sono Guido e Oksana, di origine ucraina, pronti a diventare genitori della piccola Maria. Debora e Loreto aspettano invece la loro secondogenita, Isabel: la loro vita è cambiata molti anni fa, quando lui ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Per finire, a raccontarsi saranno i quarantenni Micaela e Rocco: in attesa di due gemelli, onostante il parto imminente non si sono ancora messi d'accordo su come chiamare il figlio maschio.

 



Non \u00e8 la Rai
Ufficio Stampa Mediaset
Ambra Angiolini resta il personaggio iconico di Non è la Rai

I più letti