Televisione

Conduttrice tv insultata perchè incinta

La storia arriva dal Canada ed è stata riportata dall'Indipendent. Tanta intolleranza ha scatenato la solidarietà della Rete

Schermata 04-2457116 alle 11.43.49

"Da nessuna parte, nella tv nordamericana, abbiamo visto una presentatrice volgare come te"

"Di fronte sembri il dirigibile Hindenburg e da dietro una grossa casa" 

"Comprati degli abiti decenti e abbi rispetto per il bambino che porti in grembo. Non sei la prima donna incinta della storia, mio Dio".

"Un top più scollato sarebbe di certo molto più professionale"

Sono alcuni degli insulti ricevuti via mail da Kristi Gordon, una meteorologa canadese rea, secondo i telespettatori, di essersi presentata a fare il suo lavoro incinta


La vicenda è stata riportata dall'Indipendent che racconta come siano andate le cose. Pare che la donna, in attesa del secondo figlio, abbia comunicato ai telespettatori di aspettare un bimbo scherzando con loro e dicendo: "Abbiata pazienza per i vestiti che porterò".

La redazione di Global, la Rete per la quale lavora la donna, è stata invasa da mail cariche d'odio, intolleranza ed idiozia. Stordita da tanta violenza Kristi ha partecipato alla trasmissione condotta dai colleghi Robin Stickley e Squire BarnesNews Hour Plus, durante la quale la Gordon ha letto le mail arrivate in ufficio.

Sconcerto da partedei colleghi e di tanti che hanno inviato alla donna parole di solidarietà e di appoggio, ma si sa... La madre degli idioti è sempre incinta!

© Riproduzione Riservata

Commenti