Francesco Canino

-

Dopo dieci anni il Concerto di Natale torna su Canele 5 e andrà in onda venerdì 18 dicembre in prima serata. Un grande classico delle festività natalizie quello trasmesso dall’Auditorium Conciliazione di Roma, arrivato alla 23esima edizione, con un super cast che piacerà a un pubblico trasversale. Inedita la coppia alla conduzione dell'evento, affidato quest'anno a Silvia Toffanin e Alvin, diretto dal regista Roberto Cenci

Silvia Toffanin debutta in prima serata

Il Concerto di Natale 2015 si annuncia davvero speciale per Silvia Toffanin. La regina del sabato pomeriggio di Canale 5, da dieci anni al timone della corazzata di Verissimo, debutta alla conduzione in prima serata: un traguardo importante per la giornalista che si accredita così sempre di più come volto “istituzionale” dell’ammiraglia Mediaset. Al suo fianco ci sarà Alvin, lanciatissimo dopo l’esperienza da inviato dell’Isola dei Famosi 10. Durante la serata saranno raccolte donazioni telefoniche - al numero 45592 - per il progetto salesiano “Una via dopo la strada”, a favore dei bambini di strada di Luanda, in Angola.

Il cast del Concerto di Natale

Sul palco dell’Auditorium della Conciliazione sono attesi diciannove grandi artisti italiani e internazionali, accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Renato Serio. Nel corso del Concerto di Natale 2015 si esibiranno Anastacia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio con Briga, Lola Ponce, Hevia, Nek, i The Kolors, i Dear Jack, Annalisa, il rapper Moreno, Bianca Atzei, Alessio Bernabei, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I 7 personaggi tv rivelazione del 2015

Chi sono i volti più amati, discussi e invidiati della televisione?

Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Sophia

Romina e Fabiola deluse lasciano lo studio. La puntata andrà in onda a gennaio, dopo la pausa natalizia

Annalisa: "Vi racconto il Cern e la fisica in chiave pop"

Al via da domenica il viaggio in tre puntate per raccontare il Cenr di Ginevra

Commenti