Colpo di scena a Beautiful: il nuovo Ridge sarà Thorsten Kaye

Il nuovo Ridge farà il suo esordio in America il 13 dicembre: su Canale 5 lo vedremo però solo tra un anno

Thorsten Kaye

Thorsten Kaye deve la popolarità a La valle dei pini, la soap chiusa nel 2011 dove interpretava Zach Slater – Credits: (Getty Images)

Francesco Canino

-

Fermi tutti: Ridge Forrester torna a Beautiful. Gli spettatori italiani non hanno fatto nemmeno in tempo a metabolizzare l’uscita di scena di Ronn Moss, che dall’America già arriva la notizia bomba: il personaggio architrave di molti dei più gustosi (o morbosi, fate voi) intrighi della soap è pronto a rientrare. Ma con un volto diverso dal mascellone cui siamo stati abituati per oltre un ventennio: il nuovo Ridge sarà infatti interpretato dall’attore Thorsten Kaye.

FUORI RONN DENTRO THORSTEN. La ghiotta anticipazione è stata lanciata da Tv Guide , che ha svelato in anteprima chi incarnerà Ridge. Si tratta appunto di Thorsten Kaye, che gli appassionati de La valle dei pini – storica soap della Abc - ricorderanno nei panni di Zach Slater. “Non sapevo che personaggio Bell (il produttore esecutivo di Beautiful, ndr) avesse in mente per me, ma era così certo che avremmo potuto lavorare bene insieme e fare qualcosa di interessante, che mi sono fidato e ho accettato” ha raccontato Kaye nella sua prima intervista. Una staffetta, quella tra il vecchio e il nuovo Ridge che non passerà inosservata: dal patinato (e botulinato, dicono i maligni) Moss, si passerà al più rude attore anglo-tedesco. “Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse penseranno che durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo brutto europeo”, ha confessato ironico.

LE NUOVE AVVENTURE DI BROOKE. Thorsten Kaye farà il suo esordio nelle puntate americane il 13 dicembre prossimo: in Italia lo vedremo solo tra un anno, probabilmente tra settembre e ottobre. L’addio di Ronn Moss è dunque definitivo – dopo 25 anni l’attore aveva preferito lasciare per dedicarsi alla sua band musicale e forse per problemi legati alla diminuzione del cachet – e il recasting è andato a buon fino solo dopo diversi tentativi. Ridge è stato confinato a Parigi dagli sceneggiatori e quando rientrerà a Los Angeles si troverà ad affrontare molte novità: la più sconvolgente di tutte sarà per lui sapere che l’eterna anima gemella Brooke Logan nel frattempo ha una relazione con l'ex cognato Bill Spencer.

© Riproduzione Riservata

Commenti