Televisione

Colorado: al via la nuova stagione, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conduttori

Coppia inedita alla conduzione. Super ospiti della prima serata, i The Kolors

COLORADO 2015 LUCA BIZZARRI E PAOLO KESSISOGLU

Francesco Canino

-

Sono pronti a tornare alla conduzione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coppia cult del piccolo schermo che debutta domani sera - mercoledì 14 ottobre - al timone di Colorado, lo show comico di Italia 1 che taglia il traguardo record delle diciassette edizioni e si rinnova. L'arrivo dei due attori non è infatti la sola novità di quest'anno: oltre ad una scenografia completamente rinnovata, è previsto anche il ritorno di alcuni comici tra i più amati dal grande pubblico. Ecco di chi si tratta.

Il debutto di Luca e Paolo a Colorado

Si preannuncia dunque inedito il ruolo che dovranno affrontare Luca e Paolo, chiamati questa volta in veste di conduttori e di spalle dei comici. "Dobbiamo parlare il meno possiible, il che rappresenta un esercizio faticoso per noi. Saremmo i due filippini, quasi le donne di servizio di questa casa ed è un ruolo che ci sta piacendo molto", commentano ironici alla vigilia del nuovo impegno. Altra novità della stagione, la scena totalmente nuova (ispirata ad una metropoli d’oltreoceano) e la musica live con la band del musicista Pippo Lamberti composta da quattro elementi, che accompagnerà i momenti comici. Ospiti della prima puntata, in onda domani dalle 21 e 10, i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici.

I grandi ritorni

Già nella prima puntata il pubblico potrà rivedere alcuni dei comici più amati di Colorado, che tornano dopo qualche anno di assenza, come Marco Bazzoni (Baz), Rita Pelusio con la sua Giovanna e Max Cavallari, che anticipa: "Abbiamo creato un personaggio nuovo, un minions e poi un cowboy gay simpatico e tenero. Spero che venga a vederci anche Bruno Arena (l'altro componente dei Fichi d'India, ndr). Noi lo aspettiamo in sala”. Attesi sul anche Maurizio Battista e Debora Villa.

Un cast di 40 comici

Tra nuovi arrivi e riconferme, sul palco di Colorado si alterneranno 40 comici, un maxi cast per tutti i gusti. Tra le conferme ci sono i PanpersPucciPintusPino & gli anticorpiPeppe IodiceGianluca ImpastatoPaolo CasiraghiAlessandro BianchiGianluca FubelliDario CassiniNando TimoteoHerbert CioffiAndrea e SimoneTirocchi e PaniconiBarbara Foria e Valeria Graci. Meritano una particolare attenzione le nuove leve comiche, tra cui il siciliano Giancarlo Barbara, improbabile e surreale rapinatore, o Michele Caputo, che intepreterà un esilarante personaggio super griffato e modaiolo; e ancora Enzo Paci, buffissimo nel cercare di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana, e Mary Sarnataro, che utilizza in chiave comica dei cartelli al posto della parola.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nadia Toffa: "Vi racconto OpenSpace, il primo social talk italiano"

Tra gli ospiti della prima puntata Luigi Di Maio, Frank Matano e Paolo Ruffini

Fedez Chronicles: il lato inedito del rapper nell’instant-movie di Italia 1

Tutto quello che c'è da sapere tra famiglia, amici, vacanze e tatuaggi

Trio Medusa Late Show, il talk irriverente al via su Italia 1

Sei appuntamenti in seconda serata, girati al Giffoni Film Festival

Commenti