Chi sarà il vincitore di tappa della terza puntata del Coca-Cola Summer Festival? Dopo aver incoronato Alvaro Soler con Sofia e Elodie con Amore avrai vincitori delle prime due puntate, riparte questa sera la gara per stabilire la canzone dell'estate attraverso lo show musicale di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Ecco tutti gli ospiti del terzo appuntamento, in onda delle 21.15.

Coca-Cola Summer Festival, Il Volo e gli altri ospiti della terza puntata
Sono Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo gli ospiti speciali della terza puntata del Coca Cola Summer Festival - Il gusto dell'estate, che vedrà anche la partecipazione di Luca Carboni, Emma, Max Gazzè, Nek e Francesco Renga. Sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, si alterneranno poi Aston Merrygold, Janieck, Antonino, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Emis Killa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre e i The Kolors. Musica per tutti i gusti, insomma.

Madh vs Marianne Mirage nella sfida tra i giovani talenti
Tra i momenti più interessanti dell'evento musicale estivo di Canale 5, c'è come sempre la sfida tra sei giovani cantanti. Dopo la vittoria di Ermal Meta e di Irama, questa settimana a confrontarsi saranno Madh e Marianne Mirage, giudicati dai big ospiti assieme ad una giuria qualificata: questa sera verrà decretato l'ultimo vincitore di tappa e i tre finalisti si sfideranno la prossima settimana nel quarto e ultimo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival durante il quale verrà eletto poi il vincitore della categoria dei giovani talenti. 

 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti