Sono i Pooh e Gianna Nannini gli ospiti d’eccezione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival, lo show musicale di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, si alternerà anche questa sera - a partire dalle ore 21.10 - una parata di voci di punta della musica italiana, da Emma a Max Pezzali, ma non mancherà la partecipazione di una star internazione. Ecco tutti gli ospiti.

Coca-Cola Summer Festival, chi vincerà la seconda tappa? 
Riparte dunque questa sera la sfida per decretare la canzone dell'estate 2016. La prima puntata del Coca-Cola Summer Festival è stata vinta a mani basse da Alvaro Soler con Sofia, tormentone in pectore di quest'anno, ma a insidiarne il primato ci penseranno stasera alcuni dei più celebri cantanti italiani. Gli ospiti della seconda serata sono Arianna, LP, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elodie, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Lele, Francesca Michielin e Paolo Simoni, cui si aggiungeranno anche Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali e Francesco Renga.

La gara tra i giovani, in arrivo anche Conrad Sewell
L'ospite internazionale della seconda puntata dello show musicale è invece Conrad Sewell, interprete di Taste the Feeling, canzone che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale. Oltre a lui si esibiranno anche i Pooh e Gianna Nannini, poi spazio al contest dedicato ai giovani cantanti: la competizione questa sera è tutta tra Irama e Artù, che verranno giudicati dai big ospiti insieme ad una giuria qualificata, e nel corso dell'ultima puntata verrà eletto il vincitore tra i sei artisti in gara. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti