Chicca e Giovanni: "Sesso e passione nella Casa del Grande Fratello"

La coppia si racconta in un'intervista a Chi e non risparmia bordate all'ex di lei, il nuotatore Leonardo Tumiotto

Chicca e Giovanni Gf

La coppia più discussa del Gf 13 si racconta questa settimana in un'intervista a Chi – Credits: (Video Mediaset)

Francesco Canino

-

“Il sesso nella Casa del Grande Fratello? C’è stata molta passione e il Gf è stato discreto a non mostrarla”. Dopo tanti dubbi, ecco la confessione a tinte hot di Chicca Rocco e Giovanni Masiero che si raccontano per la prima volta in un’intervista doppia al settimanale Chi in edicola questa settimana. La coppia più discussa della tredicesima edizione del reality di Canale 5 continua insomma a far parlare e poco più di una settimana dalla fine del programma, si mostra più unita che mai.

SESSO E PASSIONE. I fidanzati raccontano di fatto quello che tutti già avevano immaginato (e scritto): che il sesso nella Casa più spiata della tivù c’è stato e le telecamere non hanno inibito la passione. “Da quando sono usciti i fratelli Papillon - raccontano a Chi - Ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova: per fortuna le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate”. Ma quanto durerà ora la loro storia? Per rispondere scelgono l’ironia: “Per come ci sentiamo ora diciamo per tutta la vita”, rispondono in simultanea.

 

LA COPPIA VS TUMIOTTO. Impossibile poi non aprire il capitolo Leonardo Tumiotto, l’ex fidanzato di Chicca che durante il Gf ha sparato attraverso diverso interviste non poche bordate contro la concorrente. “Penso che abbia cercato di riprendere quella notorietà che era svanita - contrattacca ora Chicca - Avevo capito che non era un amore per cui valeva la pena andare avanti”. Non meno duro Giovanni, che si allinea alla ragazza: “L’ho trovato un ragazzo di poca sostanza e ho messo in discussione Chicca: lei mi ha risposto che non c'è mai stato un sentimento forte”.

 

IL FINE SETTIMANA A VERONA. Appena il tempo di smaltire i festeggiamenti per la finale, con Chicca che ha mancato la vittoria di un soffio arrivando seconda dietro Mirco Petrilli, che già la coppia è volata a Verona dove Giovanni ha presentato ufficialmente la compagna alla famiglia e agli amici. I neo fidanzati hanno poi trovato il tempo di una visita in città, con tanto di promessa d’amore davanti alla statua di Giulietta, come racconta il Corriere del Veneto

© Riproduzione Riservata

Commenti