Televisione

Celebrity Hunted: la serie con Totti e Fedez di cui tutti parlano

Annunciato il cast della prima non-fiction italiana di Amazon Prime Video con Francesco Totti, Fedez e Claudio Santamaria. Celebrity Hunted-Caccia all’uomo in onda nel 2020

Celebrity Hunted Caccia all'uomo

Otto personaggi famosi, un team di “cacciatori” esperti e quattordici giorni di tempo per mantenere l’anonimato e preservare la propria libertà. Sono questi gli ingredienti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il nuovo real-life thriller di Amazon Original, la prima non-fiction italiana prodotta da EndemolShine Italy e disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 2020 in più di 200 paesi. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Celebrity Hunted, cos'è la serie di cui tutti parlano

Uno show innovativo che mescola thriller, adrenalina ed elementi ad alto tasso di suspense. Il meccanismo di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sulla carta si annuncia fortissimo: otto personaggi famosi hanno infatti solo 14 giorni di tempo per mantenere l’anonimato e preservare la propria libertà con limitate risorse economiche: a darle loro la caccia sarà un team di analisti e noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.


Questo gruppo di "cacciatori" potrà utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità, come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni. Una caccia all'uomo mai vista prima, che andrà in onda nel 2020 in esclusiva su Prime Video, lanciata proprio in questi giorni via social dai protagonisti di questo inedito show.

Fedez, Santamaria e Totti, il cast di Celebrity Hunted

Ha fatto le cose in grande stile Amazon Original per la prima serie non-fiction italiana: un cast così, in un reality italiano non si era mai visto e, considerando anche l'ampio budget a disposizione, il livello è davvero altissimo. Gli otto personaggi famosi italiani in gioco sono l'ex calciatore Francesco Totti, il cantante Fedez, lo youtuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il conduttore Costantino della Gherardesca e ancora gli attori Diana Del Bufalo (vista nella serie C'era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (nel cast di Che Dio ci aiuti).

Visualizza questo post su Instagram

Due settimane senza Instagram ci hanno fatto bene

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

"Siamo molto orgogliosi di produrre il primo show unscripted italiano di Amazon Prime Video, confermandoci pionieri in un mercato in costante evoluzione", commenta soddisfatto Leonardo Pasquinelli, ceo di EndemolShine Italy. "Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma tv". 

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Commenti