Francesco Canino

-

Prosegue il viaggio nei sentimenti, nelle emozioni e nel cuore della gente con Maria De Filippi, che questa sera torna in prima serata su Canale 5 con la terza puntata di C'è posta per te, il people show di successo giunto alla ventesima edizione. Tra sorprese commoventi e riavvicinamenti inaspettati, l'appuntamento si preannuncia davvero speciale. 

C'è posta per te, Belén e Scamarcio ospiti
Questa settimana sono due le storie che coinvolgeranno altrettanti amatissimi personaggi della tv e del cinema, che regalaranno un momento indimenticabile ad alcuni protagonisti della terza puntata. Ospiti nello studio di C'è posta per te saranno la showgirl argentina Belén Rodriguez e l’affascinante attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio. Anche stasera non mancheranno le storie delicate o ancora le sorprese speciali a qualcuno che se lo merita.

I La Rua ad Amici 16
L'altro appuntamento con Maria De Filippi è alle 14.10, con la nuova puntata di Amici 16. Ospiti dello speciale di questo pomeriggio saranno i La Rua, la band rivelazione della scorsa edizione del talent show, che presenteranno Tutta la vita questa vita, nuovo singolo lanciato a Sanremo Giovani e già hit radiofonica. Nel corso della puntata si scoprirà poi chi si è aggiudicato la prima vittoria nella sfida degli inediti su iTunes tra Sei Mia di RiccardoAttraversando gli anni di Federica, Louboutin di Shady e Il Dj de Lo Strego. Sempre oggi si aprirà una nuova gara di inediti sulla piattaforma digitale per altri due cantanti della scuola.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

C'è posta per te: Gabriel Garko e Il Volo ospiti di Maria De Filippi

Questa settimana saranno due le soprese che coinvolgeranno i grandi personaggi dello mondo dello spettacolo

C'è posta per te: al via la ventesima edizione, Richard Madden primo ospite

Il programma di Canale 5 compie vent'anni. Invariata la formula tra emozioni, ricongiungimenti e sorprese

C'è posta per te: Bradley Cooper ospite dello show, al via le registrazioni

Ecco tutti gli impegni di Maria De Filippi nella prossima stagione televisiva

Commenti