Televisione

C'è posta per te: Stefano Accorsi ospite della quarta puntata

Anche questa settimana previste tante sorprese e storie commoventi

DE FILIPPI E ACCORSI C'è posta per te

Francesco Canino

-

È Stefano Accorsi l'ospite d'onore della quarta puntata di C'è posta per te, lo show cult del sabato sera di Canale 5, che continua a macinare grandi ascolti e a fare il pieno di tweet e commenti via social network. Maria De Filippi si conferma così la regina indiscussa della rete, col suo modo inimitabile e speciale di raccontare le storie e di coinvolgere il pubblico. Ecco tutte le anticipazioni sulla serata. 

A C'è posta per te Accorsi e gli attori de Il segreto

Tra storie commoventi e incursioni inaspettate, anche questa settimana si annuncia una puntata ad alto tasso di sentimenti. Una delle vicende più toccanti coinvolgerà il pluripremiato attore e produttore italiano Stefano Accorsi, atteso in studio dalla De Filippi, così come due dei più amati attori de Il segreto: direttamente dalla soap di Canale 5 arriveranno Maria Bouzas, che dà il volto alla cattivissima Donna Francisca Montenegro, e Jordi Coll Serra, che interpreta Gonzalo. Entrambi saranno chiamati a partecipare a una sorpresa speciale. 



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Fabio conteso da Rossella e Ludovica

Scontro aperto tra le due troniste per il corteggiatore. Livio, ex concorrente del Grande Fratello, in studio per la Intellicato

C'è posta per te: Maria De Filippi ospita Fedez e Gabriel Garko

Boom di visualizzazioni per la storia di Ilenia, protagonista nella prima puntata

C'è posta per te: nella prima puntata Mengoni e gli attori del Segreto

Attesi in studio per alcune sorprese gli interpreti di Aurora, Alfonso e Candela

Commenti