Ufficio Stampa Fascino
Televisione

C'è posta per te: al via la ventesima edizione, Richard Madden primo ospite

Il programma di Canale 5 compie vent'anni. Invariata la formula tra emozioni, ricongiungimenti e sorprese

Vent'anni di storie, emozioni, sorprese e riavvicinamenti inattesi. È un'edizione davvero speciale quella di C'è posta per te al via dal 7 gennaio, in prima serata su Canale 5: il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che torna a presidiare il sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset dopo gli ottimi ascolti di Tú Sí que vales, taglia infatti il traguardo della ventesima stagione e punta a riconfermarsi uno dei programmi più visti dell'anno. 

C'è posta per te, compie vent'anni lo show di Maria De Filippi
Ce n'è per tutti i gusti a C'è posta per te, figli che da anni hanno troncato i rapporti con i genitori, suocere e nuore in cerca di una tregua dopo infiniti conflitti, sorprese emozionanti e persone che si ritrovano a distanza di tempo. La formula del people show rimane invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto attraverso la mediazione vincente di Maria De Filippi, che rispetto agli altri suoi programmi non gioca di sottrazione ma racconta le storie al centro delle puntate e si fa complice e spalla dei protagonisti delle diverse vicende. 

Trattare ogni storia con un'attenzione e una delicatezza uniche, raccontare con cura, discrezione e senza retorica o morbosità le vicende delle persone che scrivono in cerca di aiuto, sono i cardini del format (esportato in oltre venti paesi in tutto il mondo) che, in una tivù dove c'è un copione anche quando il copione manca, ha fatto della credibilità il suo punto di forza.

Richard Madden è il primo super ospite
Le sorprese ad un parente o ad un amico sono un'altra certezza del people show di Canale 5, soprattutto grazie alla complicità degli ospiti famosi, che si prestano a fare da "regali viventi" ai protagonisti delle storie, molti dei quali rivelano un vissuto fatto di sofferenze e difficoltà. Anche in questa edizione non mancheranno uno o più guest star a puntata, come anticipato la scorsa estate ci sarà anche Bradley Cooper, a cominciare da Richard Madden: l’attore scozzese, noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction I Medici e Robb Stark nella serie cult Il Trono di Spade, sarà l'ospite della prima puntata. 

Ufficio Stampa Fascino
Un momento della sorpresa che avrà come protagonista Richard Madden
Ti potrebbe piacere anche

I più letti