C'è posta per te DE FILIPPI E BONOLIS
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
C'è posta per te DE FILIPPI E BONOLIS
Televisione

C'è posta per te: Paolo Bonolis e Megan Montaner ospiti della nona puntata

L'attrice de Il segreto, nonché giurata di Pequeños Gigantes, sarà coinvolta in una delle emozionante storie

Dopo gli strepitosi ascolti della scorsa settimana - oltre 5 milioni e 270 mila spettatori hanno seguito l’incursione di Greggio e Iacchetti e la loro lettera a Matteo Salvini - torna domani sera C'è posta per te, che si avvia verso la conclusione confermandosi il programma leader del sabato sera televisivo. Per Maria De Filippi si tratta dunque della penultima puntata, poi, terminato l'impegno con il people show, dal 2 aprile prossimo sarà impegnata alla conduzione della quindicesima edizione del serale di Amici.

Paolo Bonolis e Sakara a C'è posta per te

La guest star della nona puntata di C'è posta per te sarà uno dei grandi mattatori della tivù, ovvero Paolo Bonolis. Un'ospitata molto attesa che servirà anche a lanciare la partenza di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, al via da venerdì 18 marzo sempre su Canale 5: Bonolis torna infatti in coppia con Luca Laurenti, rispolverando in versione 2.0 uno dei suoi show di maggior successo. Domani il conduttore sarà coinvolto in una delle storie della puntata e suo il complice sarà il campione di arti marziali Alessio Sakara, padrone del cane Saki, lo Staffordshire Bull Terrier che da qualche anno chiude le puntate del programma.

Megan Montaner domani, la Amoroso alla finale

Domani sera Maria De Filippi ospiterà anche Megan Montaner, già volto della soap Il segreto e giurata della prima edizione di Pequeños Gigantes: l'attrice spagnola farà un'incursione speciale durante una delle emozionanti vicende raccontate nel corso della nona puntata. Quanto alla finale, è trapelata in questi giorni l'indiscrezione sulla presenza di Alessandra Amoroso, ospite a sorpresa la prossima settimana all'interno di una storia che avrà come protagonisti due ragazzi gay. 

MARIA E MEGAN MONTANER C'\u00e8 posta per te
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
L'attrice spagnola ha partecipato come giurata della prima edizione di Pequeños Gigantes

I più letti