Televisione

C'è posta per te: la De Filippi ospita Sean Penn e Raul Bova

Partenza col botto la scorsa settimana, con oltre 6 milioni di ascoltatori

DE FILIPPI E SEAN PENN

Francesco Canino

-

Secondo appuntamento con C'è posta per te domani sera, alle 21 e 10 su Canale 5. Dopo l'esordio boom della scorsa settimana, Maria De Filippi si conferma la regina indiscussa del sabato sera televisivo: complici le grandi storie e le forti emozioni, il people show è stato infatti visto da quasi 6 milioni di ascoltatori, aggiudicandosi così il primato degli ascolti. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Sean Penn e Raul Bova

Anche questa settimana la De Filippi accompagnerà i telespettatori tra storie di forte impatto emotivo, ricongiungimenti ad alto tasso di sentimenti e sorprese inaspettate. Due gli ospiti della puntata di domani: si tratta dell’attore, regista, produttore e sceneggiatore americano, due volte Premio Oscar, Sean Penn - che raramente è stato ospite della tivù italiana - e di un altro beniamino del pubblico italiano, ovvero Raul Bova. Entrambi si metteranno al servizio delle storie raccontate dalla conduttrice, che festeggia quest'anno le diciotto edizioni della trasmissione.

Gli ascolti e la soddisfazione di Scheri

Il debutto della diciottesima stagione di C'è posta per te si è aggiudicato la prima serata, sabato scorso, registrando una media di 5.929.000 telespettatori, pari ad uno share del 27,23%. Più che soddisfatto il direttore di Canale 5 Giancarlo Schieri: "C'è posta per te è tornato! Sono tornate le grandi storie, le grandi emozioni, i bei sentimenti. Tutto raccontato come sempre da Maria De Filippi con una forza e una delicatezza straordinarie. Gli ascolti sono stati eccezionali. Grazie e complimenti al talento meraviglioso e inesauribile di Maria e alla eccellente professionalità del suo gruppo di lavoro".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

C'è posta per te: Alex Gadea e Marco Bocci ospiti della prima puntata

Tante le storie e le emozioni raccontate da Maria De Filippi col suo stile unico

Uomini e Donne: Andrea Cerioli a un passo dalla scelta

Dopo Jonás Berami, l'ex concorrente del Grande Fratello è vicino alla decisione

Il segreto: 10 cose da sapere sulla serie

La soap spagnola è diventata in un anno e mezzo un vero e proprio fenomeno

Commenti