Televisione

C'è posta per te, Argentero e Cracco ospiti di Maria De Filippi

La redazione del programma riceve oltre oltre 700 richieste via mail a settimana

Cracco De Filippi

Francesco Canino

-

Quarto appuntamento domani sera con le grandi emozioni e i colpi di scena raccontati da Maria De Filippi a C'é posta per te. Anche la scorsa settimana, tra gli ospiti c'era Mara Venier, il people show di Canale 5 si è confermato il programma leader di ascolti del sabato sera (è stato seguito da 5 milioni 792 mila telespettatori): intanto la redazione, che ogni settimana riceve oltre 700 richieste, è alla continua ricerca di nuove storie da raccontare.

Arrivano Cracco e Argentero

Anche questa settimana nel salotto di C'è posta per te sbarcheranno due ospiti molto amati dal grande pubblico, pronti a mettersi al servizio delle storie e delle sorprese proposte nel corso della puntata. Negli studi Elios di Roma arriveranno il popolarissimo attore torinese Luca Argentero (voluto negli scorsi anni dalla De Filippi nella giuria di Amici) e il temuto chef pluristellato Carlo Cracco, giudice di MasterChef e conduttore di Hell's Kitchen Italia

La De Filippi spiega i suoi programmi

Ospite di Fazio Fazio a Che tempo che fa, la scorsa domenica Maria De Filippi ha a lungo parlato dei suoi programmi e a proposito di C'è posta per te ha spiegato: "Sarebbe presuntuoso pensare che la gente sia disposta ad andare in tivù a parlare dei propri sentimenti in televisione solo perché ci sono io. Ormai le storie raccontano non solo i sentimenti ma anche i disagi delle persone". Quanto a Uomini e Donne, la conduttrice ha raccontato che le permette di osservare i cambiamenti dei ragazzi - “sono cambiati tanto, adesso non va più l’uomo palestrato. I ragazzi tendono quasi sempre a omologarsi a un modello, è un loro modo per affermarsi e dire ci sono anche io” - mentre discutendo di Amici e del talento, ha affermato che non “è qualcosa di facile da definire, non è tecnica, è qualcosa di più, è qualcosa di unico".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Teresa Cilia

Tensione tra Tina Cipollari e Salvatore, che rischia lo scontro fisico con Fabio

C'è posta per te: la De Filippi ospita Sean Penn e Raul Bova

Partenza col botto la scorsa settimana, con oltre 6 milioni di ascoltatori

C'è posta per te: Alex Gadea e Marco Bocci ospiti della prima puntata

Tante le storie e le emozioni raccontate da Maria De Filippi col suo stile unico

Commenti