Televisione

C'è posta per te: la settima puntata con Elisa e Gattuso

Nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 sabato 2 marzo. Ancora ascolti record per l'edizione 2019 di C'è posta per te

MARIA DE FILIPPI E ELISA Uomini e Donne

Francesco Canino

-

È scattato il conto alla rovescia per la settima puntata di C'è posta per te, il people show di Maria De Filippi che continua a confermarsi stabilmente leader del sabato sera televisivo. Tra storie ad alto tasso di emozione e ospiti speciali, anche il nuovo appuntamento, in onda su Canale 5 sabato 2 marzo, si annuncia ricco di colpi di scena. Ecco chi ci sarà.

C'è posta per te, la settima puntata con Elisa e Gennaro Gattuso

Sono Gennaro Gattuso ed Elisa gli ospiti speciali della settima puntata di C'è posta per te. L'allenatore del Milan, il mitologico "Ringhio", e la cantante campionessa seriale di dischi di platino (nella sua carriera ne ha collezionati ben 33)  saranno chiamati come sempre a mettersi in gioco durante le sorprese ideate per alcuni dei protagonisti della puntata.

 

Con l’aiuto di Maria De Filippi, che racconta storie spesso complicate, andando dritta al cuore delle persone, i destinatari delle missive avranno modo di riflettere e confrontarsi prima di decidere se aprire o chiudere la maxi busta. L'obiettivo? Risolvere le proprie storie fino ad ora evitate perché troppo dolorose da affrontare.

Gli ascolti record di C'è posta per te 2019

Passano gli anni, cambiano i gusti del pubblico ma Maria De Filippi si conferma un'inscalfibile macchina da guerra, anche contro lo stracult di Ora o mai più, che sabato 2 marzo tocca il traguardo dell'ultima puntata. Dopo sei appuntamenti, C'è posta per te si assesta in media al 28,9 di share ovvero 1,2 punti sopra lo scorso anno. Numeri simili, sempre restando sul terreno dello share, a quelli di undici anni fa nonostante la tv nel frattempo sia radicalmente cambiata. In una Canale 5 in affanno, per fortuna che la De Filippi c'è.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti