Televisione

C’è posta per te: la terza puntata con Bocci e Giulia Michelini

Nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, in onda sabato 26 gennaio su Canale 5. Tra gli ospiti di C’è posta per te anche Gerry Scotti

C'è posta per te 2019 Marco Bocci Giulia Michelini

Francesco Canino

-

Continua a macinare grandi ascolti C'è posta per te, il people show di Maria De Filippi, che la settimana scorsa ha vinto la sfida dello share contro il debutto di Ora o mai più 2, il talent di Rai 1 con Amadeus. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda su Canale 5 sabato 26 gennaio, e chi sono gli ospiti.

C’è posta per te, la terza puntata con Bocci, Michelini e Scotti

Tornano le storie emozionanti e i faccia a faccia inaspettati, raccontati con la solita maestria da Maria De Filippi che, oltre a narrare, prova a ricurire rapporti spesso conflittuali e scontri apparentemente insanabili tra figli, madri, mariti e compagne. 

Nella terza puntata di C'è posta per te non mancheranno poi clamorose sorprese, che coinvolgeranno persone comuni: a regalare dei momenti indimenticabili ai protagonisti di  alcune storie saranno Gerry Scotti, big del piccolo schermo e mattatore di Canale 5, e due star della fiction Mediaset, Marco Bocci e Giulia Michelini.

 

Quando va in onda Rosy Abate 2

A proposito dell'amatissima attrice romana, è già scattato il conto alla rovescia per l'inizio di Rosy Abate 2-La serie, l'attesissima seconda stagione della fiction di Canale 5 di cui è protagonista. La conferma ufficiale ancora non c'è, ma stando alle prime anticipazioni la messa in onda potrebbe scattare a marzo, dopo Non mentire, la nuova serie in prima tv con Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

I cinque nuovi episodi dovrebbero andare in onda la domenica sera e la "regina di Palermo" potrà finalmente riabbracciare il figlio Leonardo: reduce da sei anni di carcere, ritroverà il bambino, cresciuto in una casa famiglia, ma sarà molto diverso da come Rosy lo ricordava.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti