Televisione

C'è posta per te: la quinta puntata con Pio e Amedeo e la Amoroso

Dopo la pausa per Sanremo, torna il people show di Maria De Filippi, sabato 17 febbraio su Canale 5. A C'è posta per te anche Mario Balotelli

PIO E AMEDEO

Francesco Canino

-

Dopo la settimana di pausa per Sanremo 2019, torna C'è posta per teil people show di Maria De Filippi che continua a macinare grandi ascolti, confermando il primato di show più visto del sabato sera televisivo. La quinta puntata, in onda sabato 16 febbraio su Canale 5, si annuncia ricca di sorprese e di emozioni oltre che di super ospiti pronti a partecipare alle incursioni preparate per alcuni protagonisti delle storie della serata.

C'è posta per te: Balotelli, Amoroso e Pio e Amedeo ospiti

C'è anche l'attaccante dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli tra gli ospiti della quinta puntata di C'è posta per te, presenza annunciata alla fine dello scorso novembre direttamente dal calciatore, con un post su Instagram: "La mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma", spiegava rivolto a Maria De Filippi. Anche per lui ci sarà una bella dose di emozioni e lacrime.

Gli altri ospiti sono invece reduci dal Festival di Sanremo. A cominciare dal duo di attori comici Pio e Amedeo, protagonisti di uno dei momenti più belli e divertenti del Baglioni-bis, per poi proseguire con la cantante Alessandra Amoroso, guest star sul palco dell’Ariston per celebrare i suoi dieci anni di carriera.

 

C'è posta per te e la sfida con Ballando con le stelle

Sul fronte tv, invece, slitta la sfida che tanto appassiona gli addetti ai lavori e i commentatori di tv sui social. Dagospia ha infatti svelato che la partenza di Ballando con le stelle 2019, prevista inizialmente per sabato 9 marzo, slitta al 30. "I motivi 'ufficiali' dello slittamento sarebbero legati al ritardo nella consegna dello studio e alla presenza di una partita di calcio il 23 marzo che stopperebbe la stagione dopo solo una puntata. Diverse indiscrezioni, smentite da fonti interne, parlano invece di fuga dal temibile ''people show'' di Canale 5".

Niente scontro all'orizzonte tra lo show di Milly CarlucciC'è posta per te, almeno per quest'anno. La produzione e Rai 1, sempre stando a Dagospia, preferiscono "sfidare direttamente Amici, sicuramente più alla portata perché seguito da un pubblico giovane e non da quello over". Vedremo le successive evoluzioni.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Commenti