Televisione

C'è posta per te: l'ottava puntata con Luciana Littizzetto

Maria De Filippi fa incontrare l'attrice con Gianluca Vacchi, Francesco Monte e Gabriel Garko. C'è posta per te in onda su Canale 5 sabato 9 marzo

MARIA DE FILIPPI E LUCIANA LITTIZZETTO

Francesco Canino

-

È Luciana Littizzetto l'ospite d'onore dell'ottava puntata di C'è posta per te, il people show di Maria De Filippi, in onda sabato 8 marzo. Tra storie ad alto tasso di emozione e sorprese speciali, anche il nuovo appuntamento si annuncia ricco di colpi di scena. Ecco chi ci sarà oltre alla comica torinese.

C'è posta per te, l'ottava puntata con Luciana Littizzetto

Un invito in studio a sorpresa è quello che ha ricevuto Luciana Littizzetto, invitata in studio dalla redazione di C'è posta per te per cercare di realizzare quello che viene annunciato come "un grande sogno dell’artista". Ma chi sono i destinatari della posta?

Ad attenderla dietro la celebre busta ci saranno quattro super belli, ovvero l'attore Gabriel Garko, l’ex tronista Francesco Monte, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand, che deve la popolarità a un noto e recente spot pubblicitario in cui si aggira nudo in un appartamento.

 

La De Filippi da C'è posta al serale di Amici 18

Intanto è già scattato il conto alla rovescia per il serale di Amici 18, che prenderà il via il 30 marzo, subito dopo C'è posta per te. Dopo il promo lanciato dalla produzione nei giorni scorsi, nel quale si intravedono due figure maschili, in settimana nel daytime di Canale 5 è stato proposto agli allievi un toto nomi dei nuovi direttori artistici. Maria De Filippi potrebbe svelare le loro identità nello speciale pomeridiano di sabato 9 marzo.


Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti