Francesco Canino

-

Dopo vent'anni, C'è posta per te si conferma una granitica certezza del palinsesto di Canale 5. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che volerà in questi giorni a Sanremo per preparare gli ultimi dettagli del Festival 2017, continua a macinare grandi ascolti proponendo storie ed emozioni forti, scontri familiari spesso insanabili e svolte clamorose. Questa sera, per la quarta puntata, saranno ben quattro le star dello spettacolo coinvolte nelle sorprese in studio.

C'è posta per te, Emma ospiti della De Filippi
Da qualche edizione è ormai una presenza certa C'è posta per te quella di Emma Marrone, che torna questa sera in veste di sorpresa per la protagonista di una delle storie della puntata. L’amatissima cantante salentina si esibirà poi in Quando le canzoni finiranno, quinto estratto dall’album Adesso e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti, La cena di Natale. Salvo colpi di scena dell'ultima ora, è certo invece che Emma non sarà tra i coach nel serale di Amici 16, i cui nomi saranno rivelati nelle prossime settimane.

In studio gli attori de Il segreto
Si preannuncia piuttosto affollato lo studio di C'è posta per te questa sera. Oltre ad Emma, sono infatti attesi come presenze speciali nel corso di una storia, tre tra gli interpreti principali della soap Il Segreto - che continua a registrare ottimi ascolti sia nel pomeriggio che durante le puntate in prime time - ovvero Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, che interpretano rispettivamente il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

C'è posta posta per te: Belén Rodriguez e Riccardo Scamarcio dalla De Filippi

Tutto pronto anche per una nuova puntata di Amici 16: i La Rua saranno gli ospiti dello speciale di questo pomeriggio

C'è posta per te: Gabriel Garko e Il Volo ospiti di Maria De Filippi

Questa settimana saranno due le soprese che coinvolgeranno i grandi personaggi dello mondo dello spettacolo

C'è posta per te: al via la ventesima edizione, Richard Madden primo ospite

Il programma di Canale 5 compie vent'anni. Invariata la formula tra emozioni, ricongiungimenti e sorprese

Commenti