Televisione

C'è posta per te: nella prima puntata Mengoni e gli attori del Segreto

Attesi in studio per alcune sorprese gli interpreti di Aurora, Alfonso e Candela

MARIA E MARCO MENGONI C'è posta per te

Francesco Canino

-
 

Storie, emozioni, lacrime e sorprese. Torna domani sera C'è posta per te, l'imperdibile people show del sabato sera condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata da sabato 9 gennaio. Esportato in 24 paesi al mondo, il format si è imposto nei gusti del grande pubblico vincendo le varie sfide degli ascolti e diventando un piccolo cult tv. Ecco gli ospiti della prima puntata. 

C'è posta per te "compie" 19 anni

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, spegne quest'anno le diciannove candeline: un traguardo davvero importante per uno show televisivo, amatissimo anche dal pubblico più giovane che non perde l'occasione per commentare ogni puntata sui social network. I protagonisti delle storie di C’è posta per te sono persone comuni che non riescono a risolvere una situazione dolorosa o cercano l'opportunità per regalare un momento speciale a un amico, a un proprio familiare o ritrovare il primo amore mai dimenticato.

Mengoni e gli attori de Il Segreto ospiti

Per la prima puntata, Maria De Filippi schiera una pattuglia di ospiti destinati ad accontentare palati trasversali. Protagonisti delle sorprese della prima puntata saranno l'amatissimo Marco Mengoni, habitué del people show di Canale 5, e tre interpreti della soap Il Segreto, ovvero Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela). Il settimanale Sorrisi e Canzoni ha anticipato che nelle prossime settimane sono attesi poi l'attrice Megan Montaner, il calciatore della Juventus Claudio MarchisioChris Hemsworth e ancora Patrick DempseyFedez e Gabriel Garko.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Angeli, su Canale 5 lo speciale condotto da Elena Guarnieri

Testimonianze, storie straordinarie ed incredibili raccontate per la prima volta

Caduta Libera: torna il game show con Gerry Scotti

Cambia il gioco finale: tre minuti a disposizione per rispondere a 10 domande

Il bello delle donne: i 5 personaggi cult

Nel cast della quarta stagione anche Claudia Cardinale e Francesco Arca

Commenti