Televisione

C'è posta per te: la quarta puntata con Icardi e Wanda Nara

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, in onda sabato 2 febbraio su Canale 5. Tra gli ospiti di C'è posta per te c'è anche Claudio Amendola

Maria De Filippi Mauro Icardi Wanda Nara C'è posta per te

Francesco Canino

-

C'è anche la coppia più chiacchierata del calcio italiano, quella formata Mauro Icardi e Wanda Nara tra gli ospiti della quarta puntata di C'è posta per te - in onda il 2 febbraio - il people show di Maria De Filippi che continua a macinare grandi ascolti, confermando il primato di show più visto del sabato sera televisivo.

C'è posta per te 2019, gli ospiti della quarta puntata 

Si apre con un nuovo ciclo di emozionanti storie la quarta puntata di C’è posta per te e tra saghe familiari, ricongiungimenti inaspettati e annunci clamorosi, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. E non mancheranno poi diversi volti noti, coinvolti nelle sorprese in studio, a cominciare dal capitano dell'Inter Mauro Icardi con la moglie, Wanda Nara, sempre al centro del gossip. Maria De Filippi accoglierà poi Claudio Amendola, attore tra i più amati dal grande pubblico, come ha dimostrato il successo della serie Nerò a metà.

 

Verso il serale di Uomini e Donne

Dopo la puntata del 2 febbraio, C'è posta per te si prende poi una settimana di pausa, visto che Mediaset ha deciso di non controprogrammare Sanremo 2019 (men che meno la finalissima). Ma Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro non si fermano, visto che dal 15 febbraio scatta il primo dei tre speciali Uomini e Donne-La scelta che svelarà il finale delle storie dei quattro tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Un castello e una villa faranno da sfondo alla festa di fidanzamento che avverà dopo la scelta tra uno dei due corteggiatori (per ogni tronista) ancora in gioco. Nel cast del serale di Uomini e Donne ci saranno Gemma Galgani (la confidente), Valeria Marini (la party planner), Giulia De Lellis (l’influencer e fashion blogger) e Anahi Ricca (la stylist e giudice d’eleganza). La super ospite al castello sarà Tina Cipollari. Ne vedremo delle belle.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti