Televisione

C'è posta per te, torna domani sera con Garko e Dempsey

Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey di Grey's Anatomy sono gli ospiti della prima puntata in onda domani sera

De Filippi Dempsey

La star di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey è uno dei protagonisti della prima puntata  – Credits: (Ufficio Stampa)

E’ tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda da domani, sabato 11 gennaio alle 21 e 10 su Canale 5. Rispetto alle ultime edizioni, il programma era slittato di qualche mese per fare spazio a Italia’s Got Talent – anziché a settembre parte dunque ad inizio anno - e ora è pronto a ripartire con un carico di super ospiti. 

LE NOVITA’ DELLA STAGIONE. Ce n’è come sempre per tutti i gusti: storie di ricongiungimenti e amori impossibili, infatuazioni di gioventù e belle sorprese, amicizie perse, raccontate dalla De Filippi con la consueta empatia e l’innegabile capacità di sciogliere le complicate trame della vita. L’obiettivo è sempre lo stesso, cioè abbattere lontananze e diffidenze per far aprire la famigerata busta ma quest’anno le cose si complicano ulteriormente: la busta potrà infatti raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere posso essere anche due. Nato nel 1999 da un’idea di Maria De Filippi – sviluppata con lo storico autore tivù Alberto Silvestri, papà del cantante Daniele – il programma ha macinato grandi ascolti ed è stato venduto in 24 paesi, dalla Francia al Canada, passando per Argentina, Marocco, Belgio e Perù.

LA CARICA DELLE STAR. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita. Nella prima puntata a spogliarsi dei propri panni di grandi attori del cinema saranno Gabriel Garko, in onda da questa sera su Canale 5 con Il peccato e la vergogna 2, l’inarrestabile simpatia di Luciana Littizzetto e il fascino della star internazionale Patrick Dempsey, protagonista della serie cult Grey’s Anatomy. Per i prossimi appuntamenti sono attesi altri grandi ospiti internazionali come il premio Oscar Charlize Theron e l’attore inglese Orlando Bloom e poi ancora Emma, Alessandra Amoroso, Christian De Sica e tanti altri volti noti.

© Riproduzione Riservata

Commenti