C'è posta per te, la sesta puntata con Laura Pausini e i giocatori del Napoli

Oltre alla pop star, ospiti della De Filippi anche l'allenatore Rafael Benítez con Gonzalo Higuaín e Lorenzo Insigne  

De Filippi Pausini

Laura Pausini questa sera sarà ospite di Daria Bignardi alle Invasioni barbariche e domani dalla De Filippi – Credits: (Ufficio Stampa)

Francesco Canino

-

E’ Laura Pausini l'attesa guest star della sesta puntata di C’è posta per te, in onda domani sera alle 21 e 10 su Canale 5. Il people show di Maria De Filippi continua a macinare grandi ascolti, sempre sopra i sei milioni di telespettatori, e allunga le distanze con la diretta avversaria Antonella Clerici, che però con il suo Ti lascio una canzone si difende assai bene. Ospiti in studio chez Maria, anche alcuni giocatori del Napoli: vediamo chi sono. 

LAURA C’E’! Approda domani alla corte della De Filippi la pop star internazionale Laura Pausini, per la gioia dei tantissimi fans che non si perdono un suo concerto o un’apparizione televisiva: per loro sarà un fine settimana d’intense emozioni, visto che questa sera la Pausini farà tappa da Daria Bignardi, che la sottoporrà ad una delle sua imperdibili interviste barbariche. Domani sera invece, a fare una delle inaspettate sorprese dietro la busta di C’è posta per te, ci sarà anche una rappresentanza della squadra del Napoli, composta dagli attaccanti Gonzalo Higuaín e Lorenzo Insigne oltre che dall’allenatore Rafael Benítez. Anche i tifosi napoletani sono dunque accontentati.

LA PAUSA SANREMESE. Quanto a sabato prossimo, come molti altri programmi anche C’è posta per te riposa per un turno: il Festival di Sanremo incombe e scompagina i palinsesti, così anche quest'anno diversi show non andranno in onda. Sia Mediaset che La7 (oltre alla stessa Rai) lasciano dunque spazio al Festival: martedì tocca a Salvo Sottile, che proporrà una sorta di “best off” di Linea gialla ma non in diretta, mercoledì stop alle Iene e giovedì dovrebbe fermarsi pure Michele Santoro (anche se l’attualità politica e la crisi di Governo potrebbero far cambiare le cose). Venerdì stop anche a Daria Bignardi e alle sue Invasioni Barbariche e sabato, come anticipato, anche Maria De Filippi non andrà in onda. 

© Riproduzione Riservata

Commenti