C'è posta per te, l'ottava puntata con Emma Marrone e Raul Bova
(Ufficio Stampa)
C'è posta per te, l'ottava puntata con Emma Marrone e Raul Bova
Televisione

C'è posta per te, l'ottava puntata con Emma Marrone e Raul Bova

Intanto sabato pomeriggio Maria De Filippi sarà ospite di Tv Talk, la trasmissione di Rai Tre condotta da Massimo Bernardini

Va in onda domani sera l’ottavo appuntamento stagionale di C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi che continua ad incassare grandi ascolti e conquista un grande seguito anche sui social network, in particolare Twitter, dove ogni sabato sera si scatenato commenti di ogni genere. Ecco chi saranno le guest star attese domani.

RAUL BOVA E EMMA. Torna nello studio di C’è posta per te uno degli attori di cinema e fiction più amati dal grande pubblico (in particolare quello femminile), cioè Raul Bova, che “incarnerà” la sorpresa per uno dei protagonisti delle storie vere raccontate dalla De Filippi nel suo people show. E se la scorsa settimana, ospite della settima puntata, c’era Alessandra Amoroso, domani è il turno di Emma Marrone, nata artisticamente ad Amici: la cantante dedicherà ai protagonisti della sua storia il suo nuovo singolo Trattengo il fiato.

DE FILIPPI A TV TALK. Domani pomeriggio Maria De Filippi sarà ospite di Tv Talkla trasmissione di Rai Tre condotta da Massimo Bernardini, dove domani sono attesi anche Pippo Baudo, Carlo Freccero, Alessandra Comazzi e Giorgio Simonelli. La conduttrice parlerà proprio di C’è posta per te che, con frequenza, tratta temi di attualità e denuncia; poi analizzerà Uomini e Donne, il programma più longevo da lei condotto, nonché format venduto con successo anche all’estero. La De Filippi parlerà poi di Amici e della partecipazione, lo scorso anno, di Matteo Renzi. “Non lo conoscevo. Gli ho telefonato, invitandolo, e lui ha detto sì. A differenza di tutti i politici che avrebbero detto no. Si trattava di venire tre minuti a parlare di speranza davanti ai ragazzi - ha aggiunto la De Filippi - Secondo voi Bersani sarebbe venuto?”. Poi, ad uno dei giovani opinionisti di Tv Talk che gli ha chiesto cosa avrebbe fatto Berlusconi nella stessa situazione, Maria De Filippi ha risposto ironica: “Lui non sarebbe mai andato via”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti