C'è posta per te, in arrivo Paolo Bonolis e la star di Grey's Anatomy

Grandi ospiti per la quinta puntata dello show di Maria De Filippi, che si conferma campione di ascolti

De Filippi Pompeo

Un momento dell'ingresso in studio di Ellen Pompeo, protagonista della amatissima serie tv Grey’s Anatomy. – Credits: (Ufficio Stampa)

Francesco Canino

-

Continuano a crescere puntata dopo puntata gli ascolti di C'è posta per te, che lo scorso sabato si è assestato sui 6 milioni 028 mila spettatori - pari al 26,12% di share - battendo Ti lascio una canzone, lo show di Antonella Clerici, alla sua première stagionale. Il people show di Maria De Filippi non conosce insomma flessioni e resta uno degli appuntamenti cult del sabato sera tivù degli italiani.

CICLONE BONOLIS. Anche questa settimana la regina di Canale 5 racconterà diverse storie emozionanti, con l'inconfondibile stile narrativo, e riserverà alcune grandi sorprese ai protagonisti di queste vicende grazie a due grandi ospiti. Sbarca alla corte della De Filippi l'istrionico Paolo Bonolis che col suo Avanti un altro si conferma reuccio indiscusso della fascia pre-serale. Ma non è tutto, perché in studio arriverà anche l'attrice bostoniana Ellen Pompeo, protagonista della amatissima serie tv Grey’s Anatomy.

L'ELOGIO DI FRECCERO. Questa settimana Maria De Filippi ha incassato parole di stima da parte dell'ex direttore di Rai Due e Rai 4, Carlo Freccero. "C'è posta per te è il programma più politico della De Filippi - ha detto nel corso di un'intervista a Tv Blog - Ci ricorda cos’è l’Italia. Quando io dico che la De Filippi è il mio Censis, intendo dire proprio questo. Lei mi fa le fotografie dell’Italia di oggi. Lei mi descrive cos’è l’audience più profonda. C’è posta per te è, in questo senso, il programma più politico che ci sia oggi in televisione". Intanto la redazione del programma fa sapere che arrivano ogni settimana 1.500 mail con richieste di aiuto per ritrovare una persona cara, un figlio abbandonato, un amore finito, per realizzare il proprio sogno o per fare una sorpresa ad una persona amata.

© Riproduzione Riservata

Commenti