Launch party of the new women's channel TLC
Televisione

"Il boss delle torte", arrestato Buddy Valastro

Tasso alcolemico sopra i limiti per il celebre pasticcere di Hoboken. Comparirà davanti al giudice per la cauzione

Il Boss delle torte è finito nei guai. Buddy Valastro, il reuccio della Carlo's Bakery di Hoboken (nel New Jersey), nonché protagonista del format dal successo planetario - trasmesso in Italia da Real Time - è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza: fermato sulla decima Avenue di Manhattan per un semplice controllo, è risultato positivo all'alcol test. 

L'arresto a New York

Secondo quanto riporta il sito Tmz, il celebre pasticcere è stato fermato mentre guidava la sua Corvette gialla, a Manhattan: invitato dai poliziotti a scendere dal veicolo per un normale controllo, Valastro emanava un forte odore di alcol e per questo è stato portato in caserma.  Lì il Boss delle Torte è stato sottoposto all'alcol-test, che ha evidenziato un tasso alcolemico nettamente al di sopra della norma. Nelle prossime ore Valastro comparirà davanti al giudice e sarà stabilita la cauzione: a seguito del pagamento, verrà poi rilasciato.

Valastro alla finale di Bake Off Italia

Proprio Buddy Valastro sarà la guest star della finalissima della seconda edizione di Bake Off Italia, in onda venerdì 21 novembre. Il pasticcere italo-americano, celebre per le sue torte monumentali e iper colorate, affiancherà Ernst Knam e Clelia D'Onofrio, i giudice del talent di pasticceria condotto da Benedetta Parodi. L'arresto non creerà nessun problema alla sua partecipazione: il programma di Real Time, ambientato nel parco di Villa Arconati, è infatti già stato registrato la scorsa estate.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti