Flavio Insinna Boss in Incognito
Ufficio Stampa
Flavio Insinna Boss in Incognito
Televisione

Boss in incognito: Flavio Insinna conduce la terza edizione

Il presentatore di Affari Tuoi prende il posto di Costantino della Gherardesca

Tocca a Flavio Insinna raccogliere la staffetta dalle mani di Costantino della Gherardesca e approdare alla conduzione di Boss in incognito. Torna infatti in onda questa sera su Rai 2, in prima serata, la terza edizione del programma che ha come protagonisti una serie d’imprenditori che s’infiltreranno "sotto copertura" nelle loro aziende per provare a capire cosa funziona e quali difficoltà vivono i dipendenti.

Flavio Insinna conduce Boss in incognito

Dopo due edizioni, Costantino della Gherardesca lascia dunque la conduzione di Boss in incognito, che la casa di produzione Endemol e Rai 2 hanno deciso di affidare a Flavio Insinna. L'attore e conduttore di Affari tuoi incontrerà gli imprenditori protagonisti di questa edizione, approfondirà i momenti più delicati della loro missione e alleggerirà il loro stress con inaspettate e commoventi sorprese. Tra i protagonisti del programma ci sarà un imprenditore dell'acciaio, un boss della pizza e uno delle crociere e ancora un manager degli alberghi di lusso.

Le novità della terza edizione

Oltre al conduttore, c'è un'altra grossa novità e riguarda la “copertura” che permetterà alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Fino allo scorso anno l'espediente era quello di dover realizzare un documentario, mentre da questa edizione verrà fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il Boss in incognitoverrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto e gli stessi dipendenti dell'azienda saranno chiamati a giudicarlo. Solo alla fine il Boss si svelerà e a qualcuno dei suoi dipendenti verrà dato un premio davvero speciale.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti