Televisione

Big Brother Uk: ancora sesso e scandalo al Grande Fratello inglese

Dopo appena sette giorni di messa in onda, il reality show fa già discutere

Big Brother Uk

Francesco Canino

-
 

Il Big Brother Uk senza sesso è come Sanremo senza canzoni e polemiche. Il papà di tutti i reality continua infatti a sfornare scandali e amenità varie, compresa l'ultima edizione - la diciassettesima, signori! - cominciata da appena sette giorni e già finita nell'elenco delle più hot di sempre. Colpa di Marco Pierre White Jr e Laura Carter, due perfetti sconosciuti che in Gran Bretagna hanno già scalato la vetta delle coppie più chiacchierate sui tabloid gossippari. Ecco perchè.

Big Brother Uk, sesso davanti alle telecamere

Tra effusioni spinte, baci ultra hot e siparietti tra l'ammiccante e l'erotico, Marco Pierre White Jr e Laura Carter non si sono fatti mancare nulla, complice anche qualche bevuta di troppo. Un crescendo a tratti imbarazzante, sempre a portata di telecamera, dal divano del salotto del set televisivo fino all'incontro notturno di qualche sera fa: i due, incuranti degli altri inquilini, in piena notte si sono nascosti sotto le coperte e hanno fatto sesso in diretta tv, senza troppe remore e imbarazzi. E Channel 5 ringrazia, visto il picco di ascolti registrato in questi giorni. 

Il figlio dello chef e la modella danno spettacolo 

Così in poche ore i due hanno conquistato la ribalta mediatica, finendo sotto i riflettori e il tritacarne dei tabloid inglesi, che hanno cominciato a vivisezionare le loro vite. Laura Carter, 30 anni, è una modella inglese già nota alle cronache rosa britanniche, visto che al The Sun raccontò appena qualche mese fa di aver trascorso una bollente notte di sesso con la pop star Justin Bieber, indugiando sulla sua prestanza e le doti fisiche. Anche Marco Pierre White Jr, 21 anni, fa il modello ed è celebre soprattutto per essere figlio di un famoso chef, che toccò le tre stelle Michelin, e personaggio televisivo considerato uno degli esponenti di spicco della cucina britannica contemporanea. 

La deriva hot del Gf non piace ai social

Nonostante siano abituati alle scene hot che hanno caratterizzato praticamente tutte le edizioni del Grande Fratello Uk, la virata semi-porno non è piaciuta ai telespettatori inglesi e così negli ultimi due giorni è scattata la protesta sui social network, in particolare su Twitter, dove i commenti al vetriolo impazzano da ore. A rendere ancora più aspra la polemica sono state le dichiarazioni di Marco Pierre White Jr che fuori dalla Casa risulta essere fidanzato. "La mia ragazza mi ha concesso di tradirla solo durante il reality", ha spiegato lui. Ma gli utenti non apprezzano e continuano a massacrarlo via tweet per gli atteggiamenti troppo spinti e irrispettosi. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello 14: Federica batte tutti, è lei la vincitrice

L'infermiera conquista il 56% del pubblico al televoto e incassa i 200 mila euro di montepremi finale

Grande Fratello: chi vincerà la quattordicesima edizione?

A contendersi i 200 mila euro di montepremi saranno Federica, Alessandro, Manfredi, Simone e Kevin

Grande Fratello 14: ecco chi sono i cinque finalisti

Oltre a Simone e Federica, approdano all'ultima puntata anche Manfredi, Alessandro e Kevin

Commenti