The Big Bang Theory 11: il ritorno di Sheldon
La sitcom più "nerd" della storia della tv torna con una scoppiettante nuova stagione. E si parla anche di Bitcoin
Non è una novità, ma con 10 stagioni all’attivo, piuttosto un evergreen: eppure The Big Bang Theory di invecchiare proprio non vuole saperne e si tiene stretto il titolo di sitcom più vista al mondo. Ecco perché l’arrivo dell’undicesima stagione il 24 gennaio su Infinity è una (buona) notizia. Soprattutto ora che Sheldon è pronto a sposarsi e ha scoperto i Bitcoin…
Che cosa vedremo in The Big Bang Theory 11
Dopo aver chiesto ad Amy di sposarlo, i due vanno a cena con i colleghi di lei e finiscono per litigare perché lui è geloso delle attenzioni dei commensali verso la ragazza. Ma dopo aver parlato con Stephen Hawking, Shledon capisce di aver sbagliato e promette di fare ammenda. Nel frattempo, Bernadette scopre di essere di nuovo incinta…
Il trailer
Da sapere
Che ne pensano i geni di The Big Bang Theory del fenomeno Bitcoin? Lo scopriremo nell’11esimo episodio, intitolato The Bitcoin Entanglement.
Dove eravamo rimasti
Nella stagione 10 abbiamo conosciuto la famiglia di Penny, tra cui suo padre Wyatt (Keith Carradine), la madre (Katey Sagal) e il fratello… pusher (Jack McBrayer).
Gli autori
Steve Holland subentra come showrunner per l'undicesima stagione. Se il nome non vi dice nulla, forse vi diranno qualcosa le altre sitcom che portano la sua firma: Perfetti... ma non troppo, Le regole dell'amore, iCarly.